ALBERTO MEZZETTI LANCIA UN NUOVO APPELLO A BARBARA D’URSO, “NON CAPISCO QUESTO DISINTERESSE”

By  |  0 Comments

ALBERTO MEZZETTI SCRIVE DI NUOVO A BARBARA D’URSO

Si continua a parlare di Alberto Mezzetti, divenuto noto per aver vinto il Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality Mezzetti si è allontanato molto dal mondo dello spettacolo, l’ex gieffino non riesce a capire come mai sia stato già dimenticato. Alberto poche settimane fa ha scritto una lettera a Barbara D’Urso, pubblicata sul settimanale Di Più, per chiedere alla conduttrice come mai l’amicizia che era nata tra loro si sia interrotta improvvisamente.

La conduttrice non ha replicato alla lettera scritta dall’ex gieffino, a farlo sapere è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. Questo è ciò che ha detto: “Dopo la lettera su Di Più non ha risposto né in pubblico né in privato. Anche io mi sono fatto delle domande ma non penso di aver fatto niente di sbagliato. L’ho rispettata così come rispetto tutti.”Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti ha aggiunto: “Le vorrei dire di sdrammatizzare questa situazione che è si è creata tra di noi. Questo è un momento scarso per quanto riguarda i personaggi televisivi in Italia. Io potrei funzionare e non capisco questo disinteresse nei miei confronti. Ospite da Barbara d’Urso? Sì! Ma pure da Mara Venier”.

Questa volta Barbara D’Urso risponderà alle ultime dichiarazioni di Alberto Mezzetti? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprilo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP