Alberto di Monaco: “Charlene sta molto meglio”

By  |  0 Comments

Alberto di Monaco: “Charlene sta molto meglio”.

Notizie dal Principato di Monaco: la principessa Charlene sta meglio.

I sudditi monegaschi sono da mesi con il fiato sospeso per le condizioni di salute della Principessa Charlene. Così, arriva il laconico messaggio del principe Alberto di Monaco: “La Principessa Charlene sta molto meglio e spero che torni presto nel Principato”.

Alberto di Monaco: “Charlene sta molto meglio”Bollicine Vip

Alberto di Monaco: “Charlene sta molto meglio”

La notizia è resa pubblica dal giornale Monaco-Matin. La principessa Charlene, lo scorso novembre, dopo ben otto mesi. Rientrava a Monaco, dopo aver subito diversi interventi di chirurgia in Sudafrica.

Leggi anche> Drusilla Foer arriva in seconda serata su Rai1

Il principato di Monaco dimostra il suo affetto.

Da Palazzo tutto messo in chiaro: “Rispettate la loro privacy così come quella dei loro figli”. Tuttavia, i sudditi monegaschi che amano Charlene sono preoccupati. AlbertoII, alla vigilia di Natale comunque comunica, che presto la principessa avrebbe fatto ritorno a casa.

Ora, mancherebbe poco, stando ai ben informati.

Le cause dell’allontanamento da Palazzo.

Secondo la versione ufficiale, Charlene mentre si trovava in visita in Sudafrica ha subito un intervento per un’infezione otorinolaringoiatrica. A seguito dell’intervento, l’utilizzo di farmaci per riuscire a dormire le avrebbe provocato una dipendenza dai sonniferi. Pertanto, dopo una brevissima comparsa a corte nello scorso novembre, è stata poi ricoverata in una clinica svizzera di lusso. Specializzata, appunto, in problemi di dipendenza.

I rumors sono tanti: c’è chi afferma di un intervento chirurgico al volto che avrebbe lasciato sul volto pesanti cicatrici. Chi invece ha parlato di un tumore. Per fortuna tutto smentito dal principe Alberto e dalla casa reale.

A cura della Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP