ALBANO:”NON SPOSERÒ LOREDANA”

By  |  0 Comments

ALBANO:”NON SPOSERÒ LOREDANA LECCISO”

Albano ha ormai le idee chiare e dichiara che non sposerà Loredana Lecciso. Dopo i vari gossip su un loro presunto matrimonio ecco cosa dichiara il cantante. 

Dopo i presenti gossip che vedevano Albano Carrisi e Loredana Lecciso in procinto di sposarsi, ecco invece cosa dichiara il cantante in un’intervista rilasciata a I Lunatici. “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trentanni. Io sto bene con Loredana così come sto. È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno”

Sempre durante l’intervista Albano ricorda la bellissima amicizia che ora lo lega a Romina:”“Con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”. Insomma per tutti i sostenitori della coppia purtroppo non ci sarà alcun matrimonio in arrivo. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP