Alba Parietti: vuoi perdere 7 chili? Chiedimi come!

By  |  0 Comments

La rinnovata forma fisica della showgirl è merito del fidanzato. «Faccio l’amore più spesso»

Si sono incontrati per caso e non si sono più lasciati. L’amore per Fabio Adami ha reso Alba Parietti ancora più bella e… in linea! Lei, infatti, ha perso 7 chili grazie alla passione consumata nell’alcova!

Questa volta nessun patimento ma solo gioie… una felicità tutta nuova, così intensa da far perdere addirittura due taglie! Alba Parietti, infatti, ha confessato di essere dimagrita di ben 7 kg grazie alla sua storia d’amore con il nuovo fidanzato: il manager delle Poste Italiane Fabio Adami.

ALBA PARIETTI E FABIO ADAMI SONO DIMAGRITI FACENDO L’AMORE

«Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. – dice orgogliosa Alba PariettiIo e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo», ha ammesso.

HANNO GIÀ INIZIATO A CONVIVERE

La storia è iniziata da pochi mesi ma Alba Parietti e Fabio Adami sembrano aver messo il piede sull’acceleratore dell’amore, tanto da aver già deciso di condividere un nido d’amore. La showgirl non riesce a nascondere il fatto di essere più innamorata che mai. Una storia, la loro, iniziata per caso, durante un viaggio in treno. Alba e Fabio si sono guardati, scambiati due parole e sentito, subito, che qualcosa di speciale stava nascendo…

UN INCONTRO DETTATO DAL DESTINO

«È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla Stazione Termini», ha dichiarato Alba Parietti.

STESSO TRENO STESSA ORA, COME IN UN FILM!

«La verità è che eravamo destinati ad incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come in un film», ha continuato Alba Parietti. «Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. – rivela la donna –Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati».

PER ALBA PARIETTI… NESSUN MATRIMONIO. BASATA LA PASSIONE!

La 61enne ha già alle spalle un matrimonio con Franco Oppini (padre del figlio Francesco) per questo, per quanto riguarda delle possibili nozze all’orizzonte… «Matrimonio? No, davvero. Siamo entrambi felicissimi così. Io poi penso che il matrimonio non sia benefico per la passione, anzi! – sottolinea Alba PariettiForse perché mi sono sposata troppo giovane. Nel momento della passione accecante com’è per noi ora, non ne sentiamo alcun bisogno. In questa fase della mia vita mi sento come quando in una partita al 90° arriva il gol che porta la vittoria». Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia!

Leggi anche: Stefano De Martino pensa a un’altra donna!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP