
ALBA PARIETTI E SAMANTHA DE GRENET SEXY MILF SU INSTAGRAM
ALBA PARIETTI E SAMANTHA DE GRENET SEXY MILF SU INSTAGRAM
Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha sentito parlare delle MILF (acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano che indica l’espressione Mother I‘d Like to Fuck), ovvero “madre che mi farei”. Da un po’ di tempo a questa parte le MILF sono diventate un vero sogno proibito per i giovanissimi uomini, che, sempre più spesso finisco per preferire la donna matura (e possibilmente con figli) ad una giovane ragazza.
Le VIP Italiane sanno bene di questo potenziale, e così, sui loro social, sfoggiano fiere i loro fisici mozzafiato anche dopo gli “anta”. Come successo in questi giorni a Samantha De Grenet (45) e ad Alba Parietti (54), che sui loro profili instagram hanno postato delle foto davvero hot.
Una buona notte in sexy lingerie nera per la bella Samantha, ed un più spudorato quasi topless per la Parietti che, complice un dito posizionato “male”, lascia intravedere una porzione di capezzolo. Le foto in pochissimo tempo hanno mandato in visibilio i loro ammiratori che, a suon di “mi piace” e commenti, hanno espresso tutto il loro entusiasmo per le sexy foto. Ma del resto il successo era scontato, le due donne hanno infatti un fisico pazzesco, da far invidia a tantissime loro colleghe più giovani. Quindi, mai come ora, possiamo confermare che “gallina vecchia fa buon brodo”.
A cura di Michele Di Tommaso