Alba Parietti e la sua verità sull’amore: donne, non illudetevi!

By  |  0 Comments

“Non illudetevi, se un uomo ama, lo dimostra”, questo afferma una raggiante e innamoratissima Alba Parietti!

L’amore ha cambiato la vita ad Alba Parietti. Uno strano destino le ha fatto incontrare la sua anima gemella: Fabio!

Alba Parietti è la dimostrazione vivente che l’amore non conosce regole, soprattutto se si pensa al dato anagrafico. A 60 anni, infatti, il suo cuore è tornato a battere, fortissimo, per Fabio Adami, conosciuto casualmente in treno. Solo 10 mesi di sentimento ma così intenso da sembrare una vita intera.

UNO SGUARDO E SUBITO LE FARFALLE NELLO STOMACO!

Fabio è stata la cosa che non ti aspetti quando sei appagata– confida Alba PariettiIo ero in un momento sereno, avevo 60 anni compiuti e stavo bene con me stessa, avevo il mio successo lavorativo, le mie soddisfazioni personali, poi, per caso, su un treno è arrivato l’amore. Io non ho mai avuto un colpo di fulmine ma Fabio era il disegno dell’uomo che piace a me. Ci siamo scambiati uno sguardo ed è scattato l’amore».

ALBA PARIETTI CONSIGLIA LE DONNE

Alba Parietti e Fabio hanno messo il piede sull’acceleratore. La loro storia è recente mai due non hanno perso tempo, andando subito a convivere. «È famiglia per me – rivela la showgirl – mi toglie tutte le paranoie, mi rassicura, mi riempie di attenzioni, mi dà sicurezza e ho capito che se un uomo ti ama te lo dimostra». Per questo aggiunge una sua riflessione che spera possa essere d’aiuto a molte donne: «Noi donne dobbiamo smettere di illuderci di cose che non esistono. La mia storia per tante donne è una speranza. L’amore più sano, quello che sogni tutta la vita, l’uomo con cui pensi di invecchiare, esiste e io sono contenta di essermi arresa al suo amore e di vivere questa parte della mia vita che secondo me è la più bella». Auguri ad Alba e Fabio!

Leggi anche: Sara Shaimi: la verità sulla rottura con Sonny

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP