ALASSIO DIVENTA IL SET DELLA NUOVA CAMPAGNA DI SCORPION BAY

By  |  0 Comments

ALASSIO (IN LIGURIA) IN QUESTI GIORNI È AL CENTRO DELL’ATTENZIONE PER ESSERE TEATRO DELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DEL BRAND SCORPION BAY, CHE TRA L’ALTRO NELLA CITTÀ DEL MURETTO HA UN NEGOZIO MONOMARCA

Alassio, la celebre Città del Muretto, quest’oggi si è trasformata in un set fotografico per la realizzazione di un’importante campagna pubblicitaria.

Da questa mattina, infatti, gli operatori e la produzione del noto brand Scorpion Bay sta realizzando le immagini che saranno adoperatole per la creatività.

Lucio Mistri, capo dell’azienda, non ha dubbi: questo è un luogo in cui si vive bene a 360° tutto l’anno, la migliore atmosfera da trasmettere al cliente dopo di Scorpion Bay.

La località e il marchio di moda hanno già sodalizi antichi. Intanto perché la famiglia Mistri da anni conosce e frequenta Alassio.

E poi oltre ad avere un negozio monomarca nel centro storico, l’attività è stata partner del Riviera Music Festival che ha visto alternarsi sul palco tanti artisti come Ermel Meta e Le Vibrazioni, solo per citarne alcuni.

Soddisfatta e fiera l’amministrazione comunale, in quanto la campagna pubblicitaria non è solo a livello nazionale, ma grazie ai social e al web coprirà tutto il globo terrestre.

<<Per noi – spiega Marco Melgrati, sindaco di Alassionon può che essere un piacere avviare questo genere di collaborazioni che amplificano la visibilità della nostra città e ne vivacizzano il tessuto economico. Scorpion Bay è un brend molto noto; nel nostro centro storico che, amo ricordare, è il centro commerciale a cielo aperto più lungo d’Europa, sono numerosi i negozi monomarca: ognuno con il suo target di riferimento contribuiscono ad ampliare l’offerta commerciale della nostra città>>.

<<Il fatto che la campagna pubblicitaria abbia quale cornice la spiaggia e lo skyline alassino – spiega Angelo Galtieri, Assessore al Turismo del Comune di Alassio sarà preziosa occasione e veicolo di diffusione del nostro territorio. Poter contare poi sulle immagini che Scorpion Bay ci metterà a disposizione ci permetterà di integrare il grande lavoro che stiamo portando avanti per la realizzazione di “pacchetti” promozionali>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP