Alan Palmieri sostituito dopo anni a Battiti Live: “Sono stato male”

By  |  0 Comments

Alan Palmieri fuori da Battiti Live, all’inizio ha sofferto per la sostituzione

Nuove rivelazioni di Alan Palmieri su Battiti Live, cosa ha detto sulla sua sostituzione

Per anni Alan Palmieri ha condotto Battiti Live insieme ad Elisabetta Gregoraci, quest’anno però l’amato programma oltre a cambiare canale ha cambiato anche conduttori. Al timone abbiamo visto infatti Alvin e Ilary Blasi che puntata dopo puntata hanno conquistato un notevole successo.

Alan Palmieri

Alan Palmieri

Il fatto di essere stato sostituito dopo aver condotto per così tanto tempo il programma ha non poco deluso il conduttore, lui stesso in una recente intervista concessa al settimanale Mio ha ammesso: “Io stesso sto ancora elaborando il senso di dissociazione ed estraneità che ho provato guardando sul palco Alvin e Ilary. Se la sostituzione mi ha fatto male? In un primo momento.”

E ancora: “Ma tendo a prepararmi psicologicamente per tempo alle cose che devo affrontare in modo da arrivarci con una certa consapevolezza. Io come la d’Urso? No, nel senso che la mia storia è diversa rispetto a quella di Barbara d’Urso e degli altri colleghi della tv.”

Alan Palmieri ha poi concluso dicendo: “Finora ho sempre lavorato con l’azienda da manager, da dipendente interno, ed è attraverso questo meccanismo che sono arrivato a lavorare a Battiti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP