AL VIA LA MILANO FASHION WEEK AUTUNNO/INVERNO 2020 2021

By  |  0 Comments

PARTE LA MILANO FASHION WEEK 2020, IL CALENDARIO DELLE SFILATE

Al via la nota ed attesissima Milano Fashion Week 2020 dedicata alle collezioni per la stagione Autunno Inverno 2020/2021.Gucci, sfilata

Da martedì 18 febbraio importantissimi marchi di moda stanno presentando le loro attese collezioni sulle passerelle. Per la Milano Fashion Week 2020 sono previste 56 sfilate, 96 presentazioni, 2 presentazioni su appuntamento e 34 eventi che riguardano moda, cultura e arte.

Ad aprire la settimana della moda a Milano è spettato a Gucci. Ieri mercoledì 19 febbraio sulle famose passerelle sono state presentate le collezioni di Moncler, Alberta Ferretti e Jil Sander e quelle di altri importantissimi marchi. Oggi 20 febbraio è la volta di Fendi, Prada, Moschino e Max Mara.Alberta Ferretti Fashion Week 2020

Domani 21 febbraio sflileranno sulle passerelle importanti marchi come Versace, Frankie Morello, Emporio Armani, Tod’s e Etro. Sabato 22 febbraio verranno presentate invece le collezioni di Bottega Veneta, Missoni, Salvatore Ferragamo e molte altre ancora. A chiudere la Milano Fashion Week 2020 nel pomeriggio del 23 febbraio toccherà a Giorgio Armani.

Oltre alle sfilate ci saranno moltissimi altri eventi e presentazioni, con molti ospiti noti del mondo della moda e dello spettacolo. Continuate a seguire le meravigliose e attesissime sfilate della famosa e importante settimana della moda milanese per scoprire tutte le particolari tendenze per l’Autunno-Inverno 2020/2021.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP