
AL VIA LA MILANO FASHION WEEK AUTUNNO/INVERNO 2020 2021
PARTE LA MILANO FASHION WEEK 2020, IL CALENDARIO DELLE SFILATE
Al via la nota ed attesissima Milano Fashion Week 2020 dedicata alle collezioni per la stagione Autunno Inverno 2020/2021.
Da martedì 18 febbraio importantissimi marchi di moda stanno presentando le loro attese collezioni sulle passerelle. Per la Milano Fashion Week 2020 sono previste 56 sfilate, 96 presentazioni, 2 presentazioni su appuntamento e 34 eventi che riguardano moda, cultura e arte.
Ad aprire la settimana della moda a Milano è spettato a Gucci. Ieri mercoledì 19 febbraio sulle famose passerelle sono state presentate le collezioni di Moncler, Alberta Ferretti e Jil Sander e quelle di altri importantissimi marchi. Oggi 20 febbraio è la volta di Fendi, Prada, Moschino e Max Mara.
Domani 21 febbraio sflileranno sulle passerelle importanti marchi come Versace, Frankie Morello, Emporio Armani, Tod’s e Etro. Sabato 22 febbraio verranno presentate invece le collezioni di Bottega Veneta, Missoni, Salvatore Ferragamo e molte altre ancora. A chiudere la Milano Fashion Week 2020 nel pomeriggio del 23 febbraio toccherà a Giorgio Armani.
Oltre alle sfilate ci saranno moltissimi altri eventi e presentazioni, con molti ospiti noti del mondo della moda e dello spettacolo. Continuate a seguire le meravigliose e attesissime sfilate della famosa e importante settimana della moda milanese per scoprire tutte le particolari tendenze per l’Autunno-Inverno 2020/2021.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!