AL PIRATA DI CERVIA GARA DI MASTERCHEF

By  |  0 Comments

AL PIRATA DI CERVIA GARA DI MASTERCHEF: E tra Stefano Tacconi e l’Assessore Roberta Penso vince la ristoratrice Alessandra Perna

PIRATA

Vip ai fornelli venerdì sera al ristorante Al Pirata di Cervia, che ha ospitato una simpatica sfida culinaria. A contendersi lo scettro di Masterchef, a colpi di mazzancolle e fusilli alle cozze, sono stati l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, l’assessora Roberta Penso, il Pr del Pineta Salvatore Voce ed Alessandra Perna, titolare dello storico ristorante Buteco di Cervia.

PIRATAIl Ristorante Al Pirata di Cervia è un luogo ricco di fascino a due passi dal mare, dall’atmosfera piacevole e raccolta, e si conferma una delle mete preferite dai vip che quando si trovano in zona, non perdono occasione per far visita alla famiglia Iasi e assaporare tutte le loro prelibatezze di pesce, rigorosamente “pescato” freschissimo.

Venerdì sera i quattro chef, che dovevano preparare una loro specialità prestando particolare attenzione anche all’aspetto coreografico, si sono disimpegnati con grande abilità tra pentole e padelle, ma alla fine l’ha spuntata Alessandra Perna (vincitrice di una bottiglia Magnum di Cubée Fashion Victim Astoria), che ha preceduto Stefano Tacconi. Una menzione speciale la meritano però i prelibati gamberoni al sale di Cervia dell’assessora Penso. A presiedere la giuria, composta da giornalisti e professionisti locali, l’assessore comunale Giovanni Grandu.

PIRATA

Spread the love
BOLLICINE VIP