
AL PAPEETE NINA MORIC NON RINUNCIA ALLO SHOPPING
Il Papeete Beach di Milano Marittima ha da poco inaugurato la stagione estiva ed essendo un’oasi di relax, gusto e divertimento, è spesso frequentato da personaggi noti della televisione e dello sport. Lo scorso week end ha visto ospite anche Nina Moric che, in compagnia del fidanzato Luigi Mario Favoloso, ha approfittato per fare un po’ di shopping nello Store del Papeete Beach.
Il Papeete è un brand a 360°, oltre ad essere lo stabilimento balneare più ambito di Milano Marittima, è inoltre una linea di abbigliamento, cd musicali e party in giro per l’Italia con uno stile unico ed inconfondibile. Il Papeete ha rivoluzionato definitivamente il modo di divertirsi degli italiani; oltre la possibilità di scatenarsi sulla più grande pista da ballo in spiaggia, il Papeete offre inoltre un’infinita varietà di servizi come la possibilità di poter mangiare a due passi dal mare al ristorante Les Fleurs
, di allenarsi all’interno di una palestra, o come ha preferito fare la bella Nina, la possibilità di fare shopping in spiaggia, scegliendo tra capi d’abbigliamento, costumi e gadget targati rigorosamente Papeete, tutto all’interno di un unico stabilimento balneare. Insomma Mare, sole, relax e divertimento in spiaggia per poi riversarsi, in serata, nella discoteca Villapapeete a pochi minuti dal centro di Milano Marittima. Anche la bellissima Nina Moric si è concessa un week end all’insegna del divertimento e del relax, dopo aver pranzando al Les Fleurs, aver fatto shopping al Papeete Store insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso, non ha potuto rinunciare a cenare e a divertirsi nel luogo più amato dai Vip il Papeete.