AIDA NIZAR MULTATA A ROMA, BARBARA D’URSO INTERVIENE: “E’ PAZZA”

By  |  0 Comments

AIDA NIZAR SI BUTTA NELLA FONTANA DI TREVI A ROMA E VIENE MULTATA. BARBARA D’URSO DICE LA SUA

Già dal suo ingresso nella casa del GF 15, Aida Nizar non è, certamente, passata inosservata.

Attaccata da tutto il gruppo a causa del suo carattere alquanto esuberante, Aida ha mantenuto questi lati del suo carattere anche una volta eliminata dal reality Mediaset e, proprio in questi giorni, la donna si è resa complice di un fatto che non è per niente piaciuto alla padrona di casa, Barbara d’Urso.

AIDA NIZAR MULTATA PER ESSERSI FATTA IL BAGNO NELLA FONTANA DI TREVI

A Roma da Turista, Aida ha improvvisato un bagno nella storica fontana di Trevi, immergendosi nel monumento e documentando tutto con un video social.

Accortisi del fatto, però, le autorità sono intervenute, arrivando a multare la showgirl.

“Sono laureata in giurisprudenza e so cosa fare e cosa no“ – ha risposto Aida Nizar una volta visto il verbale di euro 450,00 – ed ancora: “Tu sai che caldo fa? Io sono più pulita di questa fontana e tu lo sai, mi hai visto tante volte! Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Abbiamo bisogno di più docce

Insomma, un teatrino in perfetto stile Nizar che ha coinvolto anche la d’Urso.

La conduttrice, infatti, ha condiviso l’accaduto sul suo profilo instagram commentando: “E’ pazza! Giustamente è stata multata“.

In molti, però, sono stati, poi, gli utenti che su Twitter si sono scagliati contro la d’Urso, accusandola di aver scelto un cast troppo “trash”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP