AIDA NIZAR È STATA ARRESTATA, ECCO COSA È SUCCESSO ALL’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

AIDA NIZAR ARRESTATA, HA DAVVERO MINACCIATO IL FIDANZATO?

Aida Nizar torna a far parlare di sé, stando a quanto hanno rivelato i media spagnoli l’ex gieffina del Grande Fratello 15 sarebbe stata arrestata e poi rilasciata nella giornata di lunedì.Aida Nizar

La Nizar è sempre stata trasgressiva, molti di voi ricorderanno che in passato è stata denunciata per aver fatto un bagno notturno nella Fontana di Trevi a Roma, per aver guidato il motorino senza casco e altro ancora. Cosa ha combinato questa volta Aida?

Sembra che Aida Nizar abbia minacciato con un coltello il fidanzato Fernando durante un acceso litigio. L’ex gieffina avrebbe anche chiesto all’uomo di andare via di casa senza dargli la possibilità di prendere prima le sue cose. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto l’ex gieffina non voleva aprire la porta. Ha fatto entrare gli agenti quando hanno minacciato di fare irruzione nel suo appartamento.

Nel quotidiano spagnolo Jaleos si legge: “Aida lo ha affrontato con un coltello in mano, minacciandolo seriamente eNizar cacciandolo da casa con ciò che aveva addosso. Ha poi rifiutato di aprire la porta di casa sua per spiegare cosa è successo”.

Aida Nizar è stata arrestata e trattenuta alla centrale di polizia a Madrid. Dopo aver raccontato la sua versione dei fatti l’ex gieffina è stata rilasciata.

Sui social la Nizar non ha rotto il silenzio per parlare del suo arresto. Jaleos ha chiamato la madre dell’ex gieffina per scoprire altre informazioni sulla vicenda, la donna ha però fatto sapere di non essere a conoscenza di ciò che è successo. Queste le sue parole: “Recentemente ho parlato con lei e lei non mi ha detto nulla”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP