AGGREDITO EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND

By  |  0 Comments

AGGREDITO EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND

Micheal De Giorgio, ex concorrente di Temptation Island, è stato aggredito con un paio di forbici ed operato d’urgenza.

Michael De Giorgio, ex concorrente di Temptation Island, è stato aggredito con un paio di forbici e si è recato d’urgenza al pronto soccorso dov’è stato operato. Le condizione del tatuatore sembrano buone; ma non sanno ancora con certezza se ci saranno conseguenze importanti, che potrebbero cambiare le abitudini del giovane. E’ stato lui stesso, attraverso il suo profilo Instagram, a raccontare l’accaduto. Michael ha pubblicato una foto con il polso insanguinato e ha commentato: “Questa notte sono stato ferito con una forbice,  è entrata ed uscita dall’altra parte del polso. Ha lesionato i tendini ed ho rischiato l’emorragia”. 

Subito dopo l’operazione Micheal ha rassicurato tutti i suoi fan con un altro messaggio: “Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non: l’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motore, non voglio nemmeno pensarci. Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto e per questo purtroppo non c’è cura“. Il motivo dell’aggressione è ancora tutto da capire. Secondo la web influencer Deianira Marzano, il tatuatore ha ricevuto dei colpi di forbice da un ex fidanzata, dopo una lite furibonda, di cui non si conosce ancora l’identità. Michael infatti aveva avuto prima una relazione tormentata con Lara Zorzetto storia terminata proprio all’interno del reality. Dopo di lei pare ci sarebbe stata un’altra ragazza di nome Giorgia, ma una storia iniziata e finita già un anno fa. Recentemente non si era esposto in merito alla sua nuova fiamma, ma in base all’accaduto pare non sia una storia andata molto bene. 

Michael De Giorgio è un tatuatore professionista e giocatore di Football americano. Aveva partecipato all’edizione del 2018 di Temptation Island insieme all’ex compagna Lara Zorzetto. Speriamo per il ragazzo non ci siano conseguenze dopo quanto accaduto. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP