ADUA DEL VESCO NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI È L’ATTRICE

By  |  0 Comments

GF VIP, ADUA DEL VESCO NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE

Adua Del Vesco parteciperà alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini su Canale 5.Adua Del Vesco

La giovane 25enne è un’attrice nata a Messina il 26 Novembre 1994, il suo vero nome è Rosalinda Cannavò. Sin da quando era una ragazzina ha capito di volersi fare spazio nel mondo dello spettacolo, all’età di 16 anni sognava già di diventare un’attrice di successo. Per realizzare il suo sogno si trasferì a Roma, dopo il diploma frequentò diversi corsi di teatro e di dizione.

Adua Del Vesco fece il suo debutto nel mondo dello spettacolo recitando nella terza stagione della fiction L’onore e il Rispetto. Dopo qualche anno approdò anche al cinema, recitò un ruolo nel film di Carlo Vanzina ‘Sapore di te’. Nello stesso periodo l’attrice torna a recitare in televisione, nella fiction Il peccato e la vergogna.

La Del vesco dal 2015 al 2016 ha recitato in due note fiction: Non è stato mio figlio e il Bello delle donne… alcuni anni dopo. Ha recitato anche nella fiction Furore, insieme a Laura Torrisi e Massimiliano Morra.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice dal 2015 al 2018 è stata legata sentimentalmente a Gabriel Garko, iGF Vip, Adua Del Vesco due si sono conosciuti sul set della fiction Non è stato mio figlio. Ancor prima di Garko, Adua aveva avuto una storia d’amore con Massimiliano Morra, giunta però al capolinea a causa dell’eccessiva gelosia dell’attore. Ad oggi è fidanzata.

Dopo la rottura con Gabriel Garko e la morte di un suo caro amico Adua Del Vesco ha dovuto fare i conti con un momento molto delicato e difficile che le ha causato non solo la depressione ma anche l’anoressia. In un’intervista lei stessa aveva svelato di essere arrivata a pesare poco più di 30 kg. È riuscita a riprendersi e a stare bene grazie all’aiuto e al sostegno della sua famiglia.

Ad oggi l’attrice è pronta per una nuova esperienza televisiva, Il 14 settembre varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia avrà la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico. Al reality parteciperà anche l’ex fidanzato Massimiliano Morra, un dettaglio che incuriosisce moltissimi telespettatori. Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella casa?! A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP