
ADUA DEL VESCO, LA FIDANZATA DI GARKO, SI SFOGA SU INSTAGRAM
Adua Del Vesco, la fidanzata di Gabriel Garko, contro una collega: “hai la cellulite e ti puzza l’alito”
Ok, lo ammettiamo, le “catfight”, ovvero le liti tra donne, sono le nostre preferite, soprattutto se a prenderne parte sono DUE donne del mondo dello spettacolo.
Proprio come sta accadendo in queste ore tra Adua Del Vesco, attuale fidanzata di Gabriel Garko (Valletto di Sanremo 2016) ed una sua misteriosa collega, che, siamo certi, verrà presto a galla…
Partiamo dal Principio, Adua, che sui social è molto attiva, decide di lanciare una bomba contro una sua collega, e per farlo utilizza proprio instagram, la bella attrice qualche giorno fa sotto ad una foto ha infatti scritto:
“Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte “L’isola dei morti di fama” non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale”
La Del Vesco, quindi non le ha mandate a dire, e tra i fan e curiosi c’è già chi, come Selvaggia Lucarelli, che ha provato a fare delle ipotesi sulla diretta interessata. E, per ora, il nome più accreditato sembra essere quello di Manuela Arcuri che, come evidenziato dalla Lucarelli con un post su Facebook, sembra essere la collega cellulitica e dall’alito pesante.
Sarà vero o non sarà vero? Manuela sarà realmente la destinataria del messaggio? Non vediamo l’ora di scoprirlo…
Michele Di Tommaso