ADRIANA VOLPE: UN ALTRO BEBÈ? NON CREDO PROPRIO!

By  |  0 Comments

adriana volpeSolo poche settimane fa, Adriana Volpe si è vista coinvolta in un increscioso episodio mediatico. La show girl, 43 anni, di Trento, sposata con Roberto Parli (i due hanno una figlia, Gisele), è stata vittima di una polemica messa in atto da Giancarlo Magalli, suo co-conduttore nella trasmissione I Fatti Vostri, in onda su Raidue. Il presentatore aveva dichiarato alla stampa di non aver mai avuto ottimi rapporti con Adriana, che ci sono giovani bravi che prenderanno il proprio posto e di non riuscire ad annoverare tra questi lei.

Ovviamente non sono mancate le chiacchiere, ma con la sospensione della trasmissione, in vista delle ferie estive, per la Volpe è arrivato il momento di pensare ad altro, dando priorità alla sua vita privata e lavorativa.

adriana volpe

La mia sarà un’estate impegnativa – rivela la conduttrice al settimanale Nuovo – dal 24 giugno al 13 settembre presenterò, in coppia con Lorena Bianchetti, il Festival Show 2016, una serie di serate musicali che si terranno in giro per il nord Italia. Mia figlia mi seguirà in ogni tappa, così staremo sempre insieme e lei avrà la possibilità di vivere questa bellissima esperienza dietro le quinte. Certo, avremo anche il tempo per andare al mare. Insomma, coniugherò il relax con il lavoro”.

adriana volpeAdriana descrive il suo intenso rapporto con la piccola Gisele, nata appunto dalla relazione con il marito Roberto Parli. Sono una famiglia molto unita, spesso organizzano viaggi di piacere. Proprio in questi giorni sono stati “pizzicati” sulle spiagge di Ibiza, mentre scherzavano in acqua. “Per conciliare il mestiere della tv e quello di “mamma” ci vuole tanta energia. Io sono stata fortunata ad avere Gisele perché nella società di oggi, che impone scelte drastiche, la maternità non è un’opportunità così scontata. Molte donne sono costrette a privilegiare l’aspetto professionale a quello affettivo“.

Avere un altro bebè potrebbe portare un’ennesima gioia, ma Adriana non se la sente di affrontare la gravidanza.

adriana volpeNon avrei voluto fermarmi a una figlia soltanto. Ho appena compiuto 43 anni e, con il passare del tempo, mi rendo conto che diventa sempre più difficile allargare la famiglia. Roberto è un papà molto premuroso. Stiamo insieme tutti i fine settimana a Montecarlo, dove lui lavora e, in quei due giorni nostra figlia è solo per lui. Sinceramente non credo proprio che avrò altri figli, e per questo mi tengo ben stretta Gisele”. Così confessa al magazine diretto da Riccardo Signoretti. In attesa di rivedere Adriana Volpe sul piccolo schermo, le auguriamo un’estate strepitosa!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP