Adriana Volpe sogna un nuovo amore: “Vorrei crederci”

By  |  0 Comments

Adriana Volpe dopo la separazione dall’ex marito spera di incontrare l’amore, ecco cosa ha detto

Ad oggi è single ma sogna di innamorarsi, le rivelazioni di Adriana Volpe

In un’intervista concessa al magazine Diva e Donna Adriana Volpe si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sull’ex marito Roberto Parli e sulla sua attuale situazione sentimentale. Dopo la rottura non ha mai rivelato troppi dettagli, più volte però ha lasciato intendere che la separazione non è stata affatto serena.

Adriana Volpe

Adriana Volpe

La sua vita è molto cambiata dopo la fine del suo matrimonio, lei stessa ha detto: “È un momento delicato, tutto è ora sulle mie spalle, affrontiamo le cose giorno dopo giorno. Ho la fortuna di questa figlia che è un’iniezione quotidiana di positività”.

Al momento non c’è nessun nuovo amore nella sua vita, Adriana Volpe ha però ammesso che le piacerebbe innamorarsi di nuovo. Queste le sue parole: Vorrei tanto crederci. Sogno di condividere la mia vita con qualcuno che riesca a coinvolgermi, farmi sentire che in due è meglio che da soli.”

La nota conduttrice ha poi concluso dicendo: “Ma in questo momento sto bene così. Tengo alla mia indipendenza. Non lo cerco, ma spero di incontrarlo“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP