
ADRIANA VOLPE OPINIONISTA AL GF VIP? L’APPELLO DELL’EX GIEFFINA
ADRIANA VOLPA TORNA AL GF VIP NEI PANNI DI OPINIONISTA?
Si torna a parlare di Adriana Volpe, dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip la conduttrice tornerà presto in televisione. Insieme al giornalista di SkyTg24 Alessio Viola condurrà su Tv8 OgniMattina, il nuovo programma andrà in onda tutte le mattine.
La Volpe non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura televisiva, ci ha tenuto però a fare sapere che approderebbe volentieri anche a Mediaset. In un’intervista concessa a SuperGuidaTv l’ex gieffina ha chiaramente detto che accetterebbe con piacere il ruolo di opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Adriana Volpe ha spiegato che potrebbe dedicarsi senza problemi sia al programma che al reality. Queste le sue parole: “Ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma”.
Alfonso Signorini accoglierà l’appello della conduttrice? Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di vedere Giulia De Lellis nei panni di opinionista al Grande Fratello Vip. Mesi fa il conduttore aveva ammesso che avrebbe voluto la De Lellis al suo fianco, la cosa non era però andata a buon fine. Entrambe sono molto amate dai telespettatori, il reality raggiungerebbe sicuramente ottimi ascolti.
Intanto, Adriana Volpe ha parlato del nuovo programma che condurrà su Tv8. Questo è ciò che ha detto: “Saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita.”
La conduttrice ha concluso dicendo: “Avremo un bellissimo studio, il più grande di Sky e sono parte di una squadra che mi piace definire una vera e propria carrozzata di numeri uno. Lavoreremo in sinergia con Sky Tg24 e con Alessio Viola, un vero fuoriclasse, vi faremo compagnia per un anno”.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!