ADRIANA VOLPE E ROBERTO PARLI CRISI, PARLA LEI: “LA SUA GELOSIA HA FATTO UN PO’ TRABALLARE IL NOSTRO RAPPORTO”

By  |  0 Comments

ADRIANA VOLPE PARLA DELL’IMPROVVISA GELOSIA DEL MARITO

Adriana Volpe torna a far parlare di sé, l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip intervista da Intimità ha svelato nuovi dettagli in merito alla sua presunta crisi con il marito Roberto Parli.Roberto Parli e Adriana Volpe

La nota ed amata conduttrice ha smentito ancora una volta che lei e il marito siano in crisi, a detta sua tra loro va alla grande. La Volpe ha però confessato che i due hanno dovuto affrontare alcuni problemi che non sono nati solo a causa della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nel corso dell’intervista Adriana Volpe ha detto: “È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico. Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello”.

La Volpe ha ribadito che il marito ha provato molta gelosia mentre lei era nella casa più spiata d’Italia. Ha quindi manifestato atteggiamenti che l’hanno sorpresa, non si aspettava reazioni simili da parte sua. Lei stessa ha spiegato: “Durante il GF Roberto ha avuto reazioni per me inedite. Per la verità sono state inedite anche per lui e alcune volte sono state incontrollabili. E questo un po’ inizialmente è stato un terremoto. Anche perché all’interno della Casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole”.

Mentre giocava a obbligo o verità nella casa, Adriana Volpe ha dato un bacio a Pago, lei non crede di aver fattoVolpe nulla di male ma Roberto non l’ha presa affatto bene. Queste le sue parole: “Era solo un gioco, senza malizia. Eppure mio marito l’ha vissuto malissimo e ai miei occhi è apparso come una persona… irriconoscibile, completamente trasformata”.

A peggiorare la situazione ci ha pensato l’amicizia nata tra la conduttrice e Andrea Denver al Grande Fratello Vip. Erano in molti a pensare che tra loro stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. La vicinanza dell’ex gieffina al giovane modello ha infastidito non poco il marito. In merito a ciò la Volpe ha detto: “Pura follia pensare o insinuare che tra noi possa esserci stato qualcosa, però la gelosia di Roberto ha avuto la meglio e ha sicuramente fatto un pochino traballare il nostro rapporto che di gelosia non è mai vissuto”.

Ad oggi le cose tra Adriana Volpe Roberto Parli vanno decisamente meglio, da quando lei si è trasferita a Milano per lavoro riescono anche a vedersi più spesso, pian piano stanno superando ogni incomprensione nata negli ultimi mesi.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP