ADRIANA VOLPE, ACCUSE SHOCK DELL’EX. LEI: “HA PROBLEMI”

By  |  0 Comments

ADRIANA VOLPE RICEVE PESANTI ACCUSE DALL’EX MARITO, LA REPLICA DELLA CONDUTTRICE 

Nelle scorse ore Roberto Parli ha attaccato duramente l’ex moglie Adriana Volpe su Instagram, la sua replica non si è fatta attendere. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

post Roberto Parli contro Adriana Volpe

Adriana Volpe ha ricevuto dure accusata dall’ex marito Roberto Parli. L’imprenditore dopo aver postato una foto della conduttrice con Marco Profeta sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che mentre erano ancora sposati lui girava nudo in casa loro.

Questo è ciò che si legge nel post, poi rimosso, di Roberto Parli: “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE!”

L’ex marito di Adriana Volpe ha poi aggiunto: “Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”.

LEGGI ANCHE -> ADRIANA VOLPE, L’EX MARITO ROMPE IL SILENZIO SULLA ROTTURA: “QUELLO CHE HA DETTO NON È VERO”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Non si è fatta attendere la replica della conduttrice, quest’ultima tramite un post pubblicato su Instagram ha accusato il marito di avere ‘gravi problemi’. Queste le sue parole: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che purtroppo palesa i gravi problemi di mio marito, basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia ed oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP