ADELE: ANCHE LA CANTANTE BRITANNICA VITTIMA DI HACKER

By  |  0 Comments

Non è certo una novità, tante sono state, negli anni, le star vittime di attacchi hacker che hanno visto privarsi della loro intimità. Kim Kardashian, Avril Lavigne, Jennifer Laurence, sono solo alcune delle star che, per mano di un hacker, hanno ritrovato pubblicate in rete le loro foto private, sapientemente rubate dai loro smartphone. E, questa volta, a finire nel mirino è proprio lei: Adele.

Adele

La riservatissima cantautrice britannica, infatti, proprio in questi giorni, è stata vittima di un hacker che ha divulgato in rete delle sue foto private. Ad accorgersi del fatto un fan della cantante che, visti gli scatti online, ha cercato subito di contattare il manager della donna:

ADELEQuando ho visto le foto ho temuto per Adele e ho cercato di contattare uno dei suoi manager. Sono foto molto private e non dovrebbero essere viste in giro. E’ disgustoso il fatto che qualcuno si sia divertito a fare questo. Se Adele avesse voluto condividerle lo avrebbe fatto, ma questo è un modo indegno”, spiega rattristato il ragazzo che, purtroppo, nulla ha potuto contro l’hacker che, una volta entrato nell’account di posta elettronica del compagno di Adele, Simon Konecki, è riuscito ad impossessarsi di alcune foto private della cantante caricate poi sulla pagina Facebook dell’Hacker. Selfie, ecografie della ventisettenne, ed anche una foto del piccolo Angelo James Konecki, figlio di Adele e Simon, questi alcuni degli scatti rubati ad Adele, ma si teme che in mano dell’hacker ce ne siano altri.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP