ADELE HA PERSO PIÙ DI 30 KG, PER LA PRIMA VOLTA MOSTRA LA SUA TRASFORMAZIONE SU IG

By  |  0 Comments

ADELE IRRICONOSCIBILE, LA CANTANTE MOSTRA IL SUO FISICO AI FAN 

Adele si è mostrata per la prima volta su Instagram dopo la trasformazione del suo fisico, la nota ed amata cantante grazie alla dieta Sirt ha perso più di 30 kg.Adele

Più volte la cantante ha rivelato di aver seguito una dieta che prevede l’eliminazione totale di grassi saturi e zuccheri, basata anche su una riduzione drastica dei latticini. Tantissimi sono stati i sacrifici fatti da Adele, questi sono però serviti a raggiungere la forma fisica che sognava da anni.

Ieri 5 maggio la cantante ha spento 32 candeline, per ringraziare i tantissimi fan che la seguono per il loro incredibile Adeleaffetto ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una sua foto dove si mostra felice e con una forma fisica da favola.

Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Grazie per l’amore che mi avete dato nel giorno del mio compleanno. Spero che stiate bene in questo periodo così folle! Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e lavoratori che ci permettono di rimanere al sicuro mentre rischiano continuamente la vita. Siete davvero i nostri angeli custodi”.

Nella foto postata Adele indossa un abito nero corto e aderente, il risultato che è riuscita ad ottenere grazie alla dieta che ha seguito è davvero incredibile!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP