ADDOMINOPLASTICA AD ALTA DEFINIZIONE HD: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: ADDOMINOPLASTICA AD ALTA DEFINIZIONE HD

Una significativa perdita di peso o una gravidanza causano un accumulo di grasso e pelle flaccida nell’addome, che di solito sono estremamente difficili da eliminare. Con il nuovo trattamento di addominoplastica HD, oltre a rimuovere la pelle in eccesso, puoi rimodellare i fianchi e l’addome con risultati sorprendenti.

CHE COS’È L’ADDOMINOPLASTICA AD ALTA DEFINIZIONE HD

L’addominoplastica ad alta definizione HD (HD Tummy Tuck) è un intervento che combina l’Addominoplastica con la liposuzione dei fianchi e dell’addome. L’addominoplastica è l’intervento chirurgico ideale per rimuovere a pelle ed il grasso in eccesso e appiattire la pancia, anche grazie all’avvicinamento dei muscoli addominali. Combinando a questo intervento la liposuzione dei fianchi, otterrai una spettacolare scultura del corpo, che risulta più snello, tonico e giovane.

COME SI ESEGUE L’ADDOMINOPLASTICA AD ALTA DEFINIZIONE HD

Come prima cosa, il chirurgo effettua una liposuzione sui fianchi e sull’addome, aspirando il grasso attraverso cannule sottili inserite con incisioni minime. Le cicatrici che restano sono praticamente impercettibili. Il tessuto in eccesso viene poi rimosso, mediante l’addominoplastica, rimodellando la figura in una forma più snella e scolpita.

L’addominoplastica HD è l’ideale se hai perso peso e ti ritrovi con  pelle e grasso in eccesso localizzato sull’addome e sui fianchi. Questo trattamento è l’unico modo per eliminare il grasso localizzato definitivamente.

COSA SUCCEDE DOPO L’INTERVENTO?

Nelle prime 48 ore dopo l’intervento chirurgico, potresti provare disagio, insieme a gonfioredolore e sensazione di oppressione. Il fastidio tuttavia è controllato da analgesici e la maggior parte dei nostri pazienti riferisce di avere vissuto in modo abbastanza confortevole i primi giorni dopo l’intervento.

Dopo qualche giorno, si rimuovono i bendaggi e dovrai indossare l’indumento compressivo postoperatorio, che è un dispositivo medico, traspirante e antibatterico, progettato per favorire una migliore guarigione. Dovrai evitare gli sforzi, soprattutto nelle prime settimane, ma è molto consigliato iniziare a camminare il più presto possibile per evitare possibili complicazioni. Gradualmente, dopo circa quindici giorni, potrai tornare alla tua normale attività quotidiana.

RISULTATI DELL’ADDOMINOPLASTICA HD

I risultati di tutta la chirurgia estetica dipendono da molti fattori: non solo dall’esperienza del chirurgo, ma soprattutto dalla qualità della tua pelle e dalla tua capacità di seguire alla lettera le istruzioni del medico. Se fumi, dovresti smettere di fumare qualche settimana prima dell’intervento, perché l’uso di tabacco interferisce con il processo di guarigione.

La cicatrice è destinata a rimanere nella zona addominale, quindi in una posizione facile da coprire anche con la biancheria intima più audace o i costumi da bagno più attillati.

Giacomo Urtis

Una via piena di bollicine a tutti!
Spread the love
BOLLICINE VIP