Adam Driver: scoperto l’incredibile segreto dell’attore!

By  |  0 Comments

Molto discreto, Adam Driver aveva nascosto per anni la nascita del primogenito. Ora una foto rivela un particolare che l’attore voleva celare…

Adam Driver è stato fotografato davanti alla casa di New York con in mano le buste della spesa. La moglie, visto il paparazzo, avrebbe tentato inutilmente di nascondere “la novità”…

I due sono decisamente molto riservati. Tanto per far capire quanto… nel 2018 si era scoperta (casualmente) la nascita del primogenito. Nulla di strano direte voi. Beh, la notizia è che erano passati “appena” due anni dal lieto evento. Insomma, nonostante l’enorme popolarità della coppia… tutto era rimasto top secret! Incredibile in un’epoca come questo che, complici i social, lasciano ben poco spazio alla riservatezza. Adam Driver (divenuto famoso grazie al ruolo di Adam Sackler nella serie comica-drammatica della HBO, “Girls”), però, da quando è diventato famoso, ha davvero fatto di tutto (dando la prova che “volere è potere”) per mantenere la curiosità mediatica alla larga dalla sua sfera più privata.

ADAM DRIVER “TRADITO” DA UN ERRORE SOCIAL

Si sa pochissimo, ad esempio, del rapporto di Adam Driver con la moglie Joanne Tucker. Di certo c’è solo che i due, nonostante le mille insidie dello showbiz, son ancora felicemente insieme. Si sarebbero conosciuti in Accademia a New York, quando erano entrambi studenti di recitazione. Nel 2013, poi, le nozze, ovviamente senza essere illuminati da nessun riflettore. Infine la nascita del primogenito. Un lieto evento divenuto “pubblico” solo due anni dopo… per un errore! La sorella di Joanne aveva infatti reso “aperto”, inavvertitamente, il suo profilo Instagram. Da lì il dettaglio fotografico che ha fatto scoprire la nascita del piccolo. E, comunque, dopo di allora, il piccolo è velocemente tornato nell’oblio totale. Nessuno sa nulla di nulla su di lui. Ora una paparazzata (nonostante il cappello e occhiali scuri) rivela che…

UNA SORTA DI OPERAZIONE MILITARE

«Mantenere la riservatezza – aveva in effetti affermato Adam Driverè una sorta di «operazione militare». Operazione riuscita benissimo ma, si sa, ci sono sempre degli errori che mandano all’aria qualsiasi piano. Abbassate le difese per il tempo di portare la spesa a casa, la coppia è stata prontamente paparazzata rivelando un particolare importante! Per “Page Six”, che ha pubblicato in esclusiva le foto rubate, non ci sono dubbi: l’attore diventerà ancora papà. Joanne Tucker sarebbe incinta del secondo bambino.

UN PANCINO ORMAI TROPPO EVIDENTE

I due, appunto, sono stati immortalati davanti alla loro casa, a Brooklyn, dopo aver fatto la spesa. Adam Driver teneva in mano le buste della spesa mentre lei, girandosi, cercava di nascondere il pancino ormai troppo evidente per non essere comunque notato nonostante le precauzioni e gli accorgimenti. Come se non bastasse, tra gli acquisti, si nota anche un accessorio di solito usato per fare il bagnetto ai neonati. Quando avverrà il lieto evento? Se saremo fortunati, forse, ne verremo a conoscenza tra un paio di anni!

Leggi anche: Kitty Ink, la modella con 3 kg di silicone

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP