ACQUA DI CAPRI PRESENTA “MOON OF FIRE” WOMAN & “SUN OF FIRE” MAN

By  |  0 Comments

ACQUA DI CAPRI PRESENTA “MOON OF FIRE” WOMAN & “SUN OF FIRE” MAN

Il mare, i suoni delle vie strette di Capri, l’estate e le nuove fragranze Acqua di Capri che inondano di un profumo intrigante e sensuale le nostre menti.

I nuovi esclusivi profumi “Moon of Fire” Woman & “Sun of fire” Man by Acqua di Capri si distinguono sul merato per essere delle creazioni innovative e dall’accurata lavorazione dell’essenza creata per entrambe le fragranze dai veri e propri “nasi” francesi che ci hanno donato la loro arte per far sì che le loro visioni odorose vengano racchiuse nelle nostre nuove creazioni.

Fragranze ispirate alla passione, realizzate con materie prime ricercate e sofisticate, studiate per esaltare la personalità di chi le indossa.

Note preziose racchiuse in boccette lavorate a caldo più volte per essere perfette.

Moon of Fire” & “Sun of Fire” saranno l’oggetto del desiderio della vostra estate.

ACQUA DI CAPRI, LA STORIA

L’amicizia goliardica tra il noto profumiere napoletano Gino Russo e Silvio Staiano, ideatore di Capri Watch, nata tra i tavoli dell’ “Anema e Core” e cullata dai tavoli de “La Fontelina” è sfociata in una prima collaborazione negli anni ’90 dove in Via Camerelle di Capri venivano venduti i primi “Eau de ParfumAcqua di Capri una fragranza ricca di essenze oggi non più realizzabili.

Presi dalle rispettive aziende per molti anni Acqua di Capri venne trascurata fino al punto di lasciare il prezioso brevetto depositato in un cassetto o meglio in “cassaforte” e rischiando addirittura, nel 2008, di farlo scadere senza rinnovarlo dando un “calcio alla fortuna”. Fu infatti l’attenzione alle scadenze di tutti i marchi e brevetti “Capri” di Silvio Staiano a permettere il “salvataggio in extremis” del marchio “Acqua di Capri” che a detta di Silvio è il nome più bello al mondo da dare ad un profumo.

E fu così che nel 2008 il titolare, Gino Russo, riuscii ad effettuare il rinnovo decennale del marchio grazie al contributo di Staiano e, da quel momento, gli volle affidare, in esclusiva, la commercializzazione del marchio il tutto, senza contratto, con un stretta di mano con cui si giurarono di far sì che i rispettivi figli avrebbero potuto rendere quel nome famoso in tutto il mondo. E così iniziò l’avventura targata Acqua di Capri – Capri Watch. L’imprenditore isolano, infatti, sottoponendo passo passo ogni iniziativa a Gino Russo patron di “Acqua di Capri” realizzò una linea di esclusivi profumi dedicata ai personaggi più famosi che hanno frequentato l’isola azzurra negli anni del mito di Capri, gli anni ’50 e ’60. Con quella prima fantastica produzione e con il contributo di entrambi si avventurarono nell’oramai lontano novembre del 2008 per la prima fiera mondiale della profumeria ad Hong Kong. In quell’occasione il marchio “Acqua di Capri” venne travolto da un imprevisto successo planetario. Un fiume di richieste arrivarono da tutto il mondo.

ACQUA DI CAPRI E CAPRI WATCH

Accadde però, che n quegli anni sempre più travolgente cresceva il successo di Capri Watch cosa che non consentì più a Silvio Staiano di dedicarsi, come avrebbe voluto, allo sviluppo ed alla commercializzazione per l’intero globo dei profumi “Acqua di Capri” . E così, nonostante l’esclusiva accordata, preferì rendere quella preziosa esclusiva, un vero passaggio del testimone, nelle mani direttamente della figlia di Gino, Valentina Russo, predestinata futura proprietaria del marchio e dell’azienda “Acqua di Capri”.

Chiaramente, in virtù dei sempre splendidi rapporti, Staiano a Capri resta il rivenditore esclusivo dei profumi “Acqua di Capri” e quindi nessuna location al mondo poteva essere migliore per presentare e lanciare le due nuove fragranze “Moon of Fire” e “Sun of Fire”, ciò avverrà la prossima domenica 30 aprile alle 18.30 in Via Camerelle.

Quindi il cocktail di Primavera è il miglior momento per insignire Valentina Russo a tutti gli effetti come la nuova leader di “Acqua di Capri” e in quella sede verrà annunciato il grande progetto, in corso da anni, di Joint-venture tra le due aziende, dall’idea di Gino e Silvio: nel 2018, in occasione del ventennale del marchio “Acqua di Capri” verrà, in esclusiva assoluta, realizzata una rara bottiglia da collezione con fragranza ricercatissima, sia per donna che per uomo, a marchio “Capri Watch” il cui nome sarà (inutile dirlo) “Acqua di Capri de Luxe”.

Spread the love
BOLLICINE VIP