ACHILLE LAURO RIMANDA IL TOUR DI MAGGIO A OTTOBRE, ECCO COSA HA DETTO IL RAPPER

By  |  0 Comments

ACHILLE LAURO NON SI ASPETTAVA UN TALE SUCCESSO DOPO SANREMO, IL RAPPER RIMANDA IL TOUR

Achille Lauro ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con la canzone Rolls Royce, non si è aggiudicato la vittoria ma ha comunque conquistato notevole successo ed è proprio per questo che ha deciso di rimandare tutte le date del suo tour di maggio a ottobre.Achille Lauro

Ad annunciare la novità è stato proprio il noto rapper tramite alcune Instagram Stories. Ai suoi tantissimi follower ha spiegato: “Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo, ma mai avrei pensato che quell’esperienza per me sarebbe stata un successo così importante”.

Achille Lauro ha poi aggiunto: “Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario, e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e, al tempo stesso, preparare e portare sul palco lo show più importante che io abbia mai fatto”.

Il cantante ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che continuano a sostenerlo: “Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi affetto e una presenza che non mi aspettavo così massiccia”. Achille Lauro

Achille Lauro ai fan ha anche detto che i biglietti acquistati in prevendita saranno naturalmente validi per le nuove date del tour di ottobre. Per chi volesse invece chiedere il rimborso del biglietto, potrà tranquillamente farlo presso il punto vendita dove è stato acquisto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP