ACHILLE LAURO: Non c’è due senza t(r)e!

By  |  0 Comments

ACHILLE LAURO: Non c’è due senza t(r)e!

Terzo e ultimo articolo della “trilogia” su Achille Lauro della nostra Love Coach di Redazione

Siamo giunti alla fine di questo viaggio alla scoperta di ACHILLE LAURO, una trilogia necessaria dato che è stato più volte protagonista nella mia ultima settimana come modello di crescita personale e dato che nessuna delle persone che sto incontrando a Milano in questi giorni lo ascolta, voglio far conoscere la sua storia a chi lo giudica prima ancora di darsi un’opportunità.

Ora facciamo un salto quantico.

capitolo 2: ACHILLE LAURO E CLAUDIO BAGLIONI

Achille Lauro ha fatto un’esibizione che a me inizialmente non m’è piaciuta, anzi proprio non l’ho capita. Poi però tra le storie che vedevo distrattamente mi sono imbattuta in quelle dei suoi fanclub che fanno un lavoro di promozione egregio. Io l’esibizione l’ho vista attraverso i loro occhi perché sabato sera a Milano non puoi non fare cena e Volt (nota discoteca milanese)? La Maestra di Seduzione “Metodi Margo” mi ha portata nella fossa dei leoni… e m’è piaciuto!

LA PERSONA SBAGLIATA AL MOMENTO GIUSTO

Quante volte hai sentito “La persona giusta al momento sbagliato”: il momento non può essere sbagliato… Quindi perché dovremmo dare per scontato che ci sia qualche errore, che debba per forza esserci qualcosa che vada nel modo sbagliato! Perché non darci la possibilità di essere semplicemente felici nel presente? E se invece la tua infelicità fosse il sintomo, la dimostrazione che ti stai allontanando da quello che tu veramente sei? E magari ti stai accontentando, in un lavoro mediocre che non ti fa felice, ma che ti permette di “andare avanti” nelle fatica, di sopravvivere. Tu vedi quello e ti convinci che la verità sia quella: poi improvvisamente inizi a stare di m**** e ti porti verso il baratro, morire è praticamente uguale. Poi trovi la persona che ti ribalta la prospettiva (sì, sto continuando a parlare di me) e arriva la Magia! E ti inizi a divertire da morire, un po’ alla Jocker & Harley Quinn.

ACHILLE LAURO A

Non ho avuto la televisione a casa per 11 anni e mi ritrovo CLAUDIO BAGLIONI che presenta un programma in Prima Serata? Quindi Lauro era lì a recitare il Giudizio Universale e il Cantico delle creature. Ok…

Vabbè, non te lo aspetti! Un po’ spiazzante, ecco. Però alla fine m’è piaciuta! E ci ho snocciolato cotante riflessioni!

Mentre guardo le storie del pianista della sua band, il MAESTRO GREGORIO CALCULLI… in sto fantomatico Villaggetto vicino Roma dove ci sono tutti ‘sti studi di registrazione, cioè anche una figata. Il classico posto da prenderci il sole e farci le grigliate la sera d’estate con gli amici.

NASCERà LA TUA NUOVA LUCE DOPO IL BUIO?

A volte diamo per scontato non avere più alternative, aver finito le possibilità, esistono centinaia di storie a lieto fine che hanno un inizio davvero burrascoso, Achille Lauro è proprio quella, ecco perché non lo capiscono. Sarebbe bello se ciascuno di voi condividesse con me un pezzetto della sua storia. Non siamo il nostro passato, ma siamo raccontati da una storia e le storie sono sempre maledettamente interessanti. E a tal proposito vi comunico che sto finendo di scriver il mio libro, titolo: “Non c’è due, senza t(r)e” , esattamente come il titolo di questo articolo.

E se la vita è quello che costruiamo, vi lascio con una citazione: “E non puoi uccidere l’amore, ma l’amore può” “C’est la vie, est la vie”.

Per info Love Samsara

Un vita piena di bollicine a tutti,

A cura di Charlotte Soul, La Paladina dei Sottoni

Spread the love
BOLLICINE VIP