A U&D L’EX FIDANZATA DI MATTEO BRANCIAMORE
Poche puntate con i nuovi tronisti a “Uomini e Donne” e il programma di Maria De Filippi diventa subito un fenomeno mediatico!
Per conquistare Fabio Coloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia e Amedeo Andreozzi, è arrivata una bella bellunese, Nicole Mazzocato, ventriquattro anni, capelli castani e occhi di ghiaccio, che sta già facendo parlare di sé. Ambita da entrambi i ragazzi sul trono, mentre lei si dichiara “attratta fisicamente da Fabio” e “caratterialmente” da Amedeo; il grande pubblico la ricorda come l’ex di Matteo Branciamore, Marco nella fiction i “Cesaroni”, fidanzato oggi con Benedetta Mazza.
Nel frattempo Fabio si dichiara intenzionato a non portare più Nicole fuori in esterna, finche non “si sarà chiarita le idee”, perchè quello che vuole è “una ragazza interessata solamente a lui”, mentre Amedeo sembra essere del parere opposto, dimostrandosi ben agguerrito nel portare la bellunese dalla “sua parte”.
Nicole Mazzocato, sta creando scalpore in trasmissione non solo per i suoi comportamenti “da furbetta” nei confronti dei due tronisti, ma anche per quello che è il suo curriculum lavorativo. La modella non è di certo alla sua prima apparizione televisiva: ha partecipato a svariati concorsi di bellezza, il più importante, Miss Italia nel 2010. Ha cercato poi di conquistare anche il palco di “Striscia la notizia” come velina, ma con poco successo, per finire vanta una partecipazione anche alla fiction “Don Matteo 9”.
Senza tanti dubbi la bella bellunese sarà la corteggiatrice protagonista di “Uomini e donne”, ma sarà davvero interessata a conquistare almeno uno dei due tronisti o userà semplicemente il programma come trampolino di lancio?
Per la risposta lasciamo il beneficio del dubbio, aspettando di vedere le prossime registrazioni, e come si evolverà questo triangolo amoroso.
I programmi di Maria De Filippi sono ormai noti per far emergere nuovi talenti, speriamo porteranno fortuna anche alla modella bellunese.