A MILANO ARRIVA LA XII EDIZIONE DELL’ITALIA BEER FESTIVAL

By  |  0 Comments

A MILANO ARRIVA LA XII EDIZIONE DELL’ITALIA BEER FESTIVAL

Dal 23 al 25 Marzo arriva a Milano la XII edizione dell’Italia Beer Festival; il primo festival sulle birre artigianali d’Italia e ora anche internazionale, nello Spazio East Ends Studio 90 di Via Mecenate 88/a a Milano. La novità di quest’anno è l’arrivo di molti brand di birra internazionali come; Dagli States: il birrificio Lost Coast dall’Inghilterra :i birrifici Cromarty, Wylam, Trak dalla Svezia: i birrifici Stigbergets, O/O Brewing, Beerbliotek, Omnipollo dalla Norvegia: il birrificio 7F Jell dalla Francia: il birrificio Le Debauche. Dal Belgio: il birrificio Caulier e dalla Grecia: i birrifici Chios e Satyr.

L’idea di questo strepito evento è frutto di Paolo Polli, già autore dell’Italia Beer Festival dal 2005, la prima manifestazione italiana dedicata alla birra artigianale, arrivata alla 13° edizione, che oggi si apre all’estero, nonché fondatore della prima Associazione Degustatori Birra e tra i primissimi promotori dell’eccellenza brassicola artigianale italiana con il programma BQ TV dedicato alla birra e ai pub su un canale Sky e la rivista BQ (Birra Artigianale di Qualità).

Oltre alla possibilità di degustare della buona birra ci sarà anche la possibilità di mangiare dell’ottimo street food. 6 euro è il prezzo dell’ingresso e 2 euro di cauzione per il bicchiere, in degustazione 10 e 25 cl.

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP