IL 9 MARZO SONO NATE DUE STRAORDINARIE DONNE

By  |  0 Comments

IL 9 MARZO SONO NATE DUE STRAORDINARIE DONNE

Oggi, 9 marzo, è il compleanno di due straordinarie donne; Patrizia Rossetti e Ornella Muti. Classe 1959, Patrizia, è nata a Montaione ed è una nota conduttrice. La sua prima apparizione televisiva è nel 1982 quando presenta il Festival di Sanremo 1982 al fianco di Claudio Cecchetto. Successivamente si trasferisce alle reti Fininvest, diventando per diversi anni il volto simbolo di Rete 4. Gli anni seguenti sono quelli dei grandi successi. Nel 2005 partecipa alla seconda edizione del reality show La Fattoria condotto da Barbara d’Urso su Canale 5, classificandosi terza con il 10% dei voti.

 Un’altra straordinaria donna nata il 9 marzo è Ornella Muti. Classe 1955 è nata a Roma ed è una nota attrice. Il momento decisivo per l’avvio della sua carriera arriva nel 1974, anno in cui girò Romanzo Popolare di Mario Monicelli, con Ugo Tognazzi nei panni dell’operaio milanese Basletti e lei in quelli della bella e giovane Vincenzina, questo film le diede notorietà. Numerosi sono i film che la vedono protagonista.

Sentimentalmente Ornella Muti è stata sposata due volte: con Alessio Orano e con Federico Fachinetti. La Muti ha tre figli; Naike Rivelli, la più nota, Carolina e Andrea. I nostri migliori auguri a queste due straordinarie donne!

Spread the love
BOLLICINE VIP