5 REGALI DA NON FARE ASSOLUTAMENTE A SAN VALENTINO
SAN VALENTINO, ECCO I 5 REGALI DA EVITARE
San Valentino è alle porte, e con esso anche l’ardua scelta del regalo perfetto.
E no, sappiate che, anche se la regola è: “per quest’anno niente regali di San Valentino“, la vostra ragazza non la pensa esattamente così. Ecco quindi 5 utili consigli per evitare di sbagliare regalo per la vostra fidanzata il giorno di San Valentino:
- Un Peluche. Davvero credete ancora che regalare peluche sia la scelta giusta? A meno che la vostra fidanzata non sia la vostra sorellina minore assolutamente banditi i peluche e pupazzi in generale che potrebbero risultare assai scontati.
- Una Gift Card. No! Il ragionamento “almeno compra quello che le serve” a San Valentino non regge. La vostra donna vuole essere stupita e regalare una Gift Card farà di voi un partner poco attento ai particolari.
- Un Anello di Bigiotteria. Il regalo non deve essere necessariamente costoso, ma se avete intenzione di regalare alla vostra ragazza un gioiello di bigiotteria meglio puntare su un bracciale o una collana.
- Intimo o abbigliamento della taglia sbagliata. Siete proprio sicuri che la vostra lei porti una 42 e non una 40? Davvero la vedete di ben 2 taglie più grande di quello che è? Ecco, meglio evitare di sbagliare.
- NIENTE. Come vi abbiamo già detto a San Valentino le donne si aspettano di ricevere un regalo, e, anche se vi hanno espressamente detto di non volerne uno, state pur certi che non è la realtà dei fatti. Se i vostri patti erano di non fare regali, stupite la vostra donna con un mazzo di fiori ed una cena romantica, risultato assicurato!
Insomma, uomo avvisato… mezzo salvato!
A cura di Michele Di Tommaso