30 MINUTI DI BELLEZZA SUL MOLO DELLE TARTARUGHE A DIANO MARINA

By  |  0 Comments

30 MINUTI DI BELLEZZA ACCENDE I FARI SUL LUNGOMARE DELLA LOCALITà LIGURE. TANTI ARTISTI MUSICALI E COMICI PER UN EVENTO UNICO E ATTESO

30 Minuti di Bellezza accende i fari sul Molo delle Tartarughe di Diano Marina domenica 30 luglio. La manifestazione di moda e musica, organizzata da Carmine Esposito, si prepara ad accogliere i numerosi ospiti tra cittadini e turisti (l’evento è ad invito) e tanti artisti come tradizione vuole. E sono tanti.

Le star giungeranno da tutte le più celebri trasmissioni tv, amati soprattutto dai giovani e dai giovanissimi. Spazio anche per la comicità, che vedrà la partecipazione di un gruppo reduce da successi di tutto rispetto a Colorado. Parliamo dei Panpers, che si ricordano anche per aver preso parte al film di Paolo Ruffini, I Babysitter.

Il motore della musica si accenderà con un autore e cantante (in questo caso seguito dagli spettatoti di tutte le età) come Francesco Sarcina, che di recente ha ricoperto il ruolo anche di professore nel talent show Amici di Maria De Filippi. Spazio all’hip pop e al rap con GionnyScandal, il quale si trova primo nelle classifiche di settore.

GionnyScandal è un personaggio anche amatissimo sul web, basti contare che i suoi videoclip sono seguiti da milioni di utenti. Ci sarà anche un altro nome proveniente da casa De Filippi, ovvero quello di Mike Bird (Amici 2016). Sul palco di 30 Minuti di Bellezza salirà poi Tony Maiello, che 9 anni fa fu uno dei volti di spicco di X Factor (quando ancora si trovava su Raidue).

Segnaliamo ancora il quartetto de Le Deva, formato da Greta Manuzi, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Laura Bono (tutte provenienti dai talent show, tranne la Bono che nel 2005 vinse tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo) che oggi si conoscono per il loro brano L’Amore Merita, fresco di disco d’oro. Immancabili saranno le sfilate di moda, attesissime dal pubblico.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP