#26MOTIVIPERFAREARTE – COCKTAIL FASHION ART DAY

By  |  0 Comments

#26MOTIVIPERFAREARTE – COCKTAIL FASHION ART DAY

Il 26 Novembre 2014  presso l ‘Hotel Baglioni di Milano  grande successo per il #26motiviperfarearte – Cocktail Fashion Art Day, in collaborazione con Amaranto Boutique, un cocktail party per presentare il concorso intitolato «#26motiviperfarearte» ideato dal curatore  e showman milanese Vittorio Gucci e indirizzato ai talenti di tra i 18 ei 26 anni messi alla prova per trasformare il loro estro in un oggetto di design.

Protagonisti della serata: l’ex tronista Veronica Ranieri con il marito Marco Bianca, il vocalist e conduttore radiofonico Dr. Feelx, l’attore e modello Franklin SantanaMarika Fruscio, Gilberto SaviniRaffaello Tonon e il giornalista sportivo Paolo Colombo.

Presenti anche blogger e addetti stampa per un progetto che vede una giuria composta da grandi nomi dello spettacolo e della cultura come il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il disegnatore fumettista Giorgio Forattini, il cantante Cristiano De Andrè, la cantante e presentatrice Jo Squillo, il politico e psichiatra Alessandro Meluzzi, il direttore artistico musicale di Radio Italia Antonio Vandoni, il fotografo Stefano Bidini, che giudicheranno chi meriterà di essere lanciato verso una brillante carriera.

Saranno 26 gli artisti vincitori del concorso: 24 selezionati in tutta Italia tra le accademie, gli istituti di design, licei artistici e tutti coloro che hanno la passione per l’arte;

uno dei 26 sarà un giovane detenuto del carcere di Bollate e un’opera sarà realizzata dalla fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi.

Un’opportunità per i giovani artisti per esporre la propria opera d’arte all’interno della Milano Art Gallery e per essere riprodotta sulle T-shirt di #26Motiviperfarearte con al suo interno un’etichetta con biografia e foto dell’artista…

Un’opportunità unica nel suo genere per i giovani artisti che parteciperanno!!

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP