IL 24 MARZO E’ NATO IL GRANDE GIORGIO GORI

By  |  0 Comments

IL 24 MARZO E’ NATO IL GRANDE GIORGIO GORI

Oggi, 24 marzo, è nato il grande Giorgio Gori. Classe 1960 Giorgio è nato a Bergamo ed è un giornalista e politico italiano. E’ inoltre il padre della casa di produzione televisiva Magnolia. Inizia la sua carriera giornalistica all’Eco di Bergamo e grazie al famoso Vittorio Feltri. Entra invece a far parte del mondo del piccolo schermo nel 1984; quando diventa assistente di Carlo Freccero a Retequattro. Nell’estate dello stesso anno passa alla Fininvest, all’interno della struttura programmazione. Nel 1988 diviene responsabile dei palinsesti delle tre reti del gruppo di Berlusconi e nella primavera del 1991, a seguito dell’istituzione delle direzioni di rete, diventa direttore di Canale 5. Nel maggio del 1997 passa alla direzione di Italia 1, dove rimane per due anni e poi torna all’ammiraglia di Mediaset sempre in veste di direttore. E’ il 2001 quando fonda la casa di produzione televisiva Magnolia.

Sentimentalmente Giorgio Gori è spostato con Cristina Parodi. I due sono diventati marito e moglie il 1° ottobre del 1995. Un grande amore che dura più di 20 anni.

Cristina Parodi, in una recente intervista, ha svelato qual’è il loro segreto:”Tanta, tantissima pazienza“. “Non siamo certo la famiglia sempre con il sorriso sulla bocca come quelle che si vedono nelle pubblicità, ha spiegato, Giorgio e io ci siamo sposati il 1 ottobre del 1995, dunque sono quasi 21 anni, costellati anche di difficoltà e sacrifici. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune. Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretendere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli, le “grane”, così come le soddisfazioni, sono all’ordine del giorno“. I nostri migliori auguri!

Spread the love
BOLLICINE VIP