IL 18 FEBBRAIO SONO NATI: LAMBERTO SPOSINI E ALESSANDRA MOSCHILLO

By  |  0 Comments

IL 18 FEBBRAIO SONO NATI: LAMBERTO SPOSINI E ALESSANDRA MOSCHILLO

Lamberto Sposini, uno dei più grandi giornalisti e conduttori italiani, è nato il 18 febbraio 1952. Originario di Foligno Lamberto ha debuttato in RAI nel 1978; il suo volto è stato associato per un lungo periodo al TG5; telegiornale del quale è stato vicedirettore e che ha portato al battesimo insieme a Enrico Mentana, Clemente Mimun e altri giornalisti. È tornato in RAI nel 2008 per condurre La vita in diretta; trasmissione pomeridiana di approfondimento che ha presentato fino al 2011, anno in cui in seguito ad una emorragia cerebrale si è dovuto ritirare a vita privata.

La bellissima Alessandra Moschillo, personaggio noto nel mondo della moda, è nata a Ariano Irpino. Alessandra è figlia del famoso Saverio Moschillo; grande stilista internazionale indiscusso che ha segnato il brand John Richmond, nonché già vice presidente della Camera Nazionale della Moda.

Ha partecipato inoltre come giudice nel programma Tacco 12…e non solo!; Format televisivo, condotto da Cristina De Pin, che racconta il mondo fashion sotto forma di sfida all’ultimo accessorio tra donne di ogni età, giudicate da Nenella Impiglia, Moreno Pisto e dalla stessa Alessandra Moschillo. I nostri migliori auguri a questi due grandi personaggi del mondo del giornalismo e della moda!

Spread the love
BOLLICINE VIP