UeD, SCOPERTA L’IDENTITÀ DELL’ALCHIMISTA: ECCO NOME E FOTO

By  |  0 Comments

C’È DAVIDE BASOLO DIETRO LA MASCHERA INDOSSATA DALL’ALCHIMISTA A UeD?

Si continua a parlare dell’Alchimista, il corteggiatore misterioso di Giovanna Abate a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.GIovanna Abate e Alchimista

I due si sono conosciuti durante il nuovo format del programma, Corteggia con le parole, pensato per far fronte all’emergenza Coronavirus. In questa versione della trasmissione non era previsto un contatto fisico, la conoscenza si approfondiva solo chattando.

Dal 4 maggio è tornata in onda la versione classica di Uomini e Donne. Giovanna Abate ha avuto la possibilità di incontrare più volte l’Alchimista, lui però ha sempre indossato la maschera di Dalì. Il corteggiatore ha spiegato che non ha intenzione al momento di mostrare il suo volto perché non è interessato ad avere visibilità, vuole solo approfondire la sua conoscenza con la tronista.

Con il suo modo di fare e di corteggiare il misterioso corteggiatore sembra aver fatto breccia nel cuore della Abate, quando parla con lui o di lui appare molto emozionata e curiosa. Davide Basolo

In molti continuano a chiedersi chi si nasconde dietro la maschera di Dalì. Nelle ultime settimane tante sono state le supposizioni, quasi tutte sono state però smentite dai diretti interessati. Da giorni non si fa però che parlare della possibilità che l’Alchimista possa essere Davide Basolo, un giovane barista di La Spezia.

I sospetti sono nati soprattutto per i tatuaggi del ragazzo, gli stessi che abbiamo visto sulle mani del corteggiatore attraverso i guanti: il segno zodiacale della Bilancia tatuato sull’indice della mano sinistra e una corona d’alloro con la scritta “Carpe Diem” tatuato sul dorso della mano.Alchimista, Davide Basolo

Pochi giorni fa anche l’ex fidanzata di Basolo su Instagram ha lasciato intendere che dietro la maschera di Dalì si nasconde Davide.

Davide Basolo non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire, sembra però che sia proprio lui l’AlchimistaUomini e DonneMostrerà presto il suo volto a Giovanna Abate e ai telespettatori? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP