PAGO, ANCORA DUBBI SU SERENA ENARDU, ECCO COSA HA DETTO AL GF VIP

By  |  0 Comments

PAGO STANCO E DELUSO DA SERENA? ECCO COSA HA DETTO IN CONFESSIONALE

Si torna a parlare di Pago e Serena Enardu, i due si sono da poco riconciliati al Grande Fratello Vip ma hanno ancora molte questioni da risolvere dopo ciò che è successo tra loro a Temptation Island Vip.Pago e Serena Enardu

Dopo l’ingresso della Enardu nella casa più spiata d’Italia il cantautore sembrava al settimo cielo, felice di poter recuperare il tempo perso con la fidanzata dopo la rottura. Sembra però che alcune cose infastidiscano ancora il gieffino, come ad esempio il like al tentatore Alessandro poco prima di entrare al Grande Fratello Vip.

Pago non dubita dell’amore che Serena dice di provare nei suoi confronti, ma dopo quanto ha sofferto vuole stare attento, alcune cose ancora lo turbano. Ieri sono andati in onda alcuni confessionali del gieffino, dove svela di essere stanco e un po’ deluso.

Queste le parole del fidanzato di Serena Enardu: “Sono stanco perché questa roba con Serena mi sta snervando. Pensavo ingenuamente che le cose che potevano accadere non mi avrebbero causato danni. Invece no…”.Serena Enardu e Pago

Pago ha poi aggiunto: Non metto in dubbio il suo amore ma questo non toglie che ci vuole un po’ più di attenzione. Non sono una roccia, non sono super man“.

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, Signorini mostrerà a Serena Enardu i confessionali di Pago? Se così fosse quale sarà la reazione della gieffina di fronte ai dubbi del fidanzato? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda di stasera per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP