UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI STUPITA DAI SUOI CORTEGGIATORI

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI HA CONOSCIUTO I SUOI PRIMI CORTEGGIATORI, ALCUNI DI LORO SONO TROPPO GIOVANI?

Tina Cipollari da poco è tornata a ricoprire il ruolo di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show Tina Cipollari Uomini e Donnecondotto da Maria De Filippi su Canale 5. Un colpo di scena che non tutti hanno apprezzato, molti fan del programma invece pensano che il suo trono donerà un po’ di allegria e spirito alla trasmissione, senza lasciare spazio alla noia.

Durante la puntata di oggi 12 marzo, sono scesi i primi corteggiatori per la nota opinionista bionda. Per Tina si sono presentati uomini, ma anche ragazzi molto giovani. Questo ha sorpreso davvero tanto la Cipollari, lei stessa ha chiesto ai ragazzi quanti anni avessero.

La puntata è stata molto divertente, in studio il pubblico si è mostrato alquanto divertito dal comportamento di Tina e dei suoi corteggiatori, alcuni dei quali si sono addirittura esibiti per lei. Intanto, un’altra novità potrebbe arrivare nel programma, la conduttrice ha mostrato un video-messaggio di Gemma Galgani che ha lasciato tutti senza parole.

La nota dama del Trono Over, ha chiesto di poter essere la nuova Gemma Galganiopinionista del Trono Classico, ora che Tina Cipollari è diventata tronista. Di certo se la redazione dovesse approvare la sua richiesta ne vedremo delle belle. È risaputo, infatti, che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non corra buon sangue.

In molti hanno fatto sapere sui social di essere stanchi dei continui scontri tra le due donne. Voi cosa ne pensate?!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP