DANIELE BOSSARI A VERISSIMO: “BASTA CON IL CANNA-GATE, TORNIAMO A PARLARE DELL’ISOLA”

By  |  0 Comments

DANIELE BOSSARI STANCO DI PARLARE DEL CANNA-GATEDaniele Bossari

Daniele Bossari sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 3 marzo. Il noto conduttore al momento sta ricoprendo il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

Nelle ultime settimane non si fa che parlare del canna-gate scoppiato tra Eva Henger e Francesco Monte. La Henger continua a sostenere di aver visto l’ex tronista di Uomini e Donne fumare marijuana prima di sbarcare in Honduras. Più volte ha dichiarato che non ha intenzione di mollare fino a quando non riuscirà a dimostrare di aver detto la verità.

Daniele Bossari ha detto la sua in merito al canna-gate. L’opinionista vorrebbe che si iniziasse a parlare meno della questione per tornare a dedicare tutta l’attenzione al reality. A Silvia Toffanin ha detto: “È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.

L’opinionista ha detto la sua anche in merito alle accuse sollevate da Franco e CraigCraig Warwick nei confronti di Franco Terlizzi. Il sensitivo lo ha definito omofobo per averlo trattato male dopo aver scoperto la sua omosessualità. In merito a ciò ha dichiarato: “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”.

Bossari ha fatto sapere che durante la scorsa puntata non c’è stato tempo di affrontare l’argomento, ma se ne parlerà nella prossima puntata. E’ importante che i due si confrontino dopo aver ascoltato anche la versione di Franco.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP