IL 1° MARZO E’ NATO IL GRANDE ROBERTO CIUFOLI

By  |  0 Comments

IL 1° MARZO E’ NATO IL GRANDE ROBERTO CIUFOLI

Oggi, 1° marzo, è nato il grande Roberto Ciufoli. Nato a Roma, Roberto è un attore e regista teatrale. La sua carriera inizia nel 1981 con la nascita dell’allegra brigata formata da; Massimo Popolizio, Pino Insegno, Fabio Ferrari, Claudio Insegno, Francesca Draghetti e Massimo Cinque. Con questo straordinario gruppo condividerà 5 spettacoli e 2 edizioni del G.B. Show. L’apice del successo però arriva nel 2000 con la sitcom Finché c’è ditta c’è speranza e con il programma Premiata Teleditta, in cui il quartetto si esibisce interpretando in maniera irriverente le produzioni televisive di successo del periodo.Grande anche il successo della Premiata Teleditta a teatro dove portano in scena vari spettacoli tra cui; Gallina vecchia fa buon Broadway, Baci da Broadway, Preferisco ridere 1-2 e molti altri.

A settembre del 2016 ha debuttato al Teatro Eliseo con Americani Glengarry Glen Ross di David Mamet diretto da Sergio Rubini con Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, Gianluca Gobbi e Giuseppe Manfridi.

Sentimentalmente è legato alla bellissima Theodora Bugel. I due, dopo una lunga convivenza, si sono sposati nel 2011. Dal loro amore è nato il piccolo Romeo. Ad annunciare la lieta notizia in diretta è stata un’amica della coppia; Barbara D’Urso. Roberto Ciufoli era già padre di Jacopo, nato da una sua precedente relazione. I nostri migliori auguri!

Spread the love
BOLLICINE VIP