1° EDIZIONE DI VOUCHER EXHIBITION

By  |  0 Comments

1° EDIZIONE DI VOUCHER EXHIBITION IL 29 E 30 AGOSTO A ROMA

Il Turismo in onda approda a Cinecittà World a Roma, per la prima edizione di Voucher Exhibition il 29 e 30 agosto 2020.

 

Il Voucher Exhibition è un evento finalizzato alla promozione del Turismo Musicale: Turismo e Musica i due comparti fortemente penalizzati dal Covid-19. L’occasione per incontrarsi e trascorrere un Week- end di spettacolo, musica, cultura, benessere ed informazione nel rispetto dei protocolli di sicurezza all’interno del Parco divertimenti del cinema e della TV. Ci saranno 2 grandi concerti durante le serate alle ore 20. Sabato 29 Agosto 2020 presso lo Studio 1 in anteprima mondiale lo spettacolo “Il Brigante” dei Deshedus prodotto da Mauro Paoluzzi. Il primo concerto Live olografico di produzione Italiana, 60 minuti di tecnologia e musica. Ad impreziosire la serata Il concerto Live di Morgan ed Andy i quali catalizzeranno l’attenzione degli spettatori presenti.

Domenica 30 Agosto “La Grande Notte delle Chitarre “ sarà in scena sul palco di Cinecittà Street con la strepitosa Band Rock Custodie Cautelari ed i più grandi chitarristi del panorama Nazionale ed Internazionali quali Maurizio Solieri, Matt Backer, Luca Colombo, Alberto Radius e tanti altri.  Avvalendosi dell’esperienza organizzativa del Tour Operator Ventisetteviaggi (www.ventisetteviaggi.it) di Anna Di Maria, ideatrice e conduttrice con Paky Arcella, del programma televisivo Voucher – Il Turismo in onda, si potranno prenotare i pacchetti turistici comprensivi di viaggio, soggiorno, ingresso al parco e ai concerti  (info@ventisetteviaggi.it). Come sempre ….”Voucher “ Il Turismo in ondaaaaa!!!!

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP