YANIRSA SU IRAMA E GIULIA: “ALL’INIZIO HA PROVATO AD AVERE UN RAPPORTO ANCHE CON ME”

By  |  0 Comments

IRAMA VOLEVA CONTINUARE A STARE ANCHE CON YANIRSA QUANDO HA INIZIATO A FREQUENTARE GIULIA?

Yanirsa Ana Martinez Paulino, l’ex fidanzata di Irama, si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.Yanirsa Ana Martinez Paulino e Irama

I due si sono conosciuti quando hanno girato il video clip della canzone di Irama ‘Nera’, lei è una ballerina. Yanirsa ha fatto sapere che tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine sul set di Nera, all’inizio della loro relazione erano molto innamorati.

IramaYanirsa Ana Martinez Paulino si sono lasciati quando è subentrata Giulia De Lellis nel loro rapporto. A detta sua, all’inizio il cantante voleva continuare ad avere un legame con entrambe. Lei stessa ha detto: “La nostra era una storia seria. Ci siamo presentati anche alle rispettive famiglie. Quando ho scoperto di Giulia non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata.”

La ballerina ha aggiunto: “Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose, non darci peso”. Insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Forse con Giulia le cose non erano ancora così serie come credo lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare”.

E ancora: “Era un periodo di confusione un po’ per tutti. Io so solo che ero innamoratissima e che lo stavo perdendo. Ma a un certo punto, visto che lui non mi sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio e gli ho detto: “Non me la sento di continuare a vederci, basta”. Da quel momento non l’ho più visto. E ora mi sono rimasti solo i ricordi”.Yanirsa Ana Martinez Paulino e Irama

Yanirsa Ana Martinez Paulino ha concluso dicendo: “Oggi sono delusa. Ma non ero io la donna adatta a Irama e ora spero che sia felice accanto a Giulia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP