VIOLA MANUELA CECCARINI, UNA MILANESE ALLA CONQUISTA DI NEW YORK

By  |  0 Comments

Viola Manuela CeccariniViola Manuela Ceccarini, meglio conosciuta negli Stati Uniti con il soprannome ViVi” è tornata a far parlare di sé , facendo tremare i red carpet di alcuni degli eventi più prestigiosi a New York! La bella conduttrice televisiva, editrice e produttrice del programma tv Fancy Talk ha in serbo un sacco di fantastiche sorprese ed entusiasmanti progetti. Milanese di nascita, ViVi ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, come scrittrice di moda per una rivista locale chiamata Zaeffiro Magazine e collaborando come giornalista per alcuni eventi mondani. Il 2013, fu un anno di svolta per ViVi, che si trasferì negli Stati Uniti, a maggio nel New Jersey e conseguentemente a settembre a New York, dov’è subito stata accolta a braccia aperte dalla comunità Italo-Americana, avendo l’opportunità di collaborare con diverse personalità della televisione dei media e della radio. Attualmente la reporter di moda milanese si sta dedicando alla produzione e post produzione del programma televisivo Fancy Talks, con tema principale gli eventi più esclusivi della vita mondana newyorkese., e a pari passo con lo show ViVi ha uno spazio suo sul magazine online Sevenpress.com Viola ViVi NYC Events anch’esso dedicato agli eventi Newyorkesi.

Com’é nata la tua passione per il mondo dello spettacolo?

Fin da più piccola ho sempre sentito l’esigenza di esprimere me stessa tramite l’arte e la musica, crescendo questa sensazione si é evoluta, ho cominciato a sentire l’esigenza di comunicare in modo positivo con la gente con l’obbiettivo di inspirarla e motivarla. Sono sempre stata una ragazza creativa e solare ma allo stesso molto determinata nel raggiungimento dei miei obbiettivi!

Come mai hai scelto gli States e perché proprio New York?

Vivere a NY è sempre stato il mio sogno ed una sfida personale!New York ha un’energia unica; è la capitale del mondo dove tutti sono uguali e rispettati, che tu stia cogliendo margherite (che vedi solo tu) su un marciapiede o che tu sia Leonardo DiCaprio, la gente ti guarda nello stesso modo. Perché chi è qui ha ambizioni, un progetto! Tutti i migliori li trovi a New York; è una città che, o ti stimola ad essere umile e migliorarti, o ti schiaccia. La amo!

Viola Manuela Ceccarini

Mi elenchi alcuni tra gli eventi più esclusivi ai quali hai partecipato?

Tra gli eventi newyorkesi più recenti, troviamo sicuramente la Couture Fashion Week e il Global Short Film Awards, al quale ho partecipato in qualità di giurata per la categoria cortometraggi italiani e in lingua spagnola. A seguire il leggendario New York Festivals: International Advertising Awards, e World’s Best Programming Awards, ai quali hanno partecipato persino le Nazioni Unite, uno tra i più selettivi e competitivi festival della storia, riservato alle menti più geniali e creative del mondo della pubblicità/advertising e del mondo della radio. Successivamente troviamo: The Global Alliance of Hispanic Law Enforcement Professionals, un evento unico nel suo genere che si è tenuto a bordo di un fantastico yatch di lusso che ci ha portato a fare il giro di Manhattan, facendocela contemplare e ammirare da una prospettiva differente.

Quali sono i progetti per il futuro?

Ho tanti obbiettivi per il mio futuro! tra i progetti più imminenti c’è un eccitante progetto di collaborazione e partnering con una nuova produzione televisiva direttamente da New York per gli amici italiani che vivono negli States, purtroppo non posso raccontare molto a proposito, preferisco avvalermi del “segreto professionale”! Ovviamente continuerò a produrre e condurre il mio show ‘Fancy Talks’  e un giorno, sarebbe un mio sogno poterlo vedere trasmesso su uno dei canali televisivi più famosi qui negli States!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP