VI RICORDATE LE COPPIE CULT DEGLI ANNI ’90?

By  |  0 Comments

VI RICORDATE LE COPPIE CULT DEGLI ANNI ’90?

Ci sono amori che finiscono di cui nessuno più si ricorda e altri che rimangono indelebili nel tempo. Stiamo parlando delle coppie cult degli anni ’90; poi scoppiate, ma che hanno segnato per sempre o quasi il gossip italiano. Matrimoni, a volte con figli, rimbalzati sulle copertine e chiacchieratissimi e di cui oggi restano foto ricordo. Da Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi a Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori, ecco una serie di coppie di cui sicuramente ricorderete. La presentatrice di Forum e il presentatore si sposano nel giugno del 1992. La separazione arriva nel 1998, il divorzio nel 2002, anno dal quale lui è legato sentimentalmente a Carlotta Mantovan, dal quale ha avuto una figlia, Stella. 

In pochi forse si ricordano della breve ma intensa storia tra Fiorello e Anna Falchi. Soli due anni che la stessa showgirl aveva definito “bollenti”.

 Antonella Clerici e Massimo Giletti: anche per loro una love story breve ma intensa. Lui ha raccontato:”Antonella è senz’altro una delle donne che ho più amato“. Ma dopo un anno, quando lei pensava a famiglia e figli, lui si si tira indietro. “Dentro di me la amavo ma non mi sentivo pronto a vivere ciò che voleva lei” ha detto Massimo Giletti

Laura Freddi e Paolo Bonolis: lei era una delle bellissime di “Non è la Rai”, lui giovanissimo, una relazione durata parecchio tempo, lei pare che avrebbe confessato poi “Volevo sposarlo!“. Ecco solo alcune delle coppie più famose, voi di quale vi ricordate?

Spread the love
BOLLICINE VIP