VI RICORDATE DI MARCELLA OVANI DELLE LOLLIPOP?

By  |  0 Comments

MARCELLA OVANI, LA NUOVA VITA DELLA STAR DELLE LOLLIPOP

Marcella OvaniLa ricordiamo un po’ diversa, ma non possiamo scordarci il suo sorriso e la sua grinta.

Classe 1982, Marcella Ovani l’abbiamo vista nascere dal programma televisivo e talent “Popstar” nel 2001 che, insieme alle altre componenti del gruppo “Lollipop“, l’ha portata a numerosi riconoscimenti, come un disco d’oro e la grande emozione di calcare il palco dell’Ariston di Sanremo.

Oggi, Marcella, non ha tralasciato la sua carriera da Popstar, ma si è concentrata anche sulla sua seconda passione: la moda.

Abbiamo avuto modo di incontrarla nei giorni trascorsi, e le abbiamo chiesto dei suoi progetti futuri, e di com’è oggi la vita di una ragazza con dei sogni da Popstar a donna in carriera.

Marcella, abbiamo visto uscire un tuo singolo quest’estate con 3 componenti del gruppo, c’è in previsione un’altra reunion?

La musica è il mio mondo parallelo, emozioni, suoni e ricordi. Posso dire che nonostante oggi io sia impegnata nel circuito della moda e della consulenza, non ho tralasciato i sogni che avevo da piccola. Non ho mai smesso di concentrarmi sul mio percorso, nonostante poi abbia fatto delle scelte diverse in ambito lavorativo, è una parte di me…

TI vedremo prossimamente rivestire gli abiti da “Lollipop”?

Sicuramente, ho altri progetti in corso, e, perchè no, anche da solista. Ultimamente sono concentrata su un mio progetto: lanciare una mia linea di borse.

Fra due anni, però, sarà il ventennale della fondazione del mio gruppo, e sto lavorando ad un progetto editoriale, che racconterà la mia storia all’interno, il mio percorso nel mondo delle Lollipop. Sono felice di poter raccontare quanto è stato meraviglioso, ma con questo vorrei mettere alcuni puntini sulle I, e perche no… togliermi qualche sassolino dalle scarpe.

Mi piacerebbe davvero condividere con la nuova generazione i ricordi di un esperienza bellissima, con un grande monito : mai smettere di sognare e mai smettere di lavorare ogni giorno su se stessi, e sulla propria felicità.

Ti troviamo molto attiva sui social, com’è il tuo rapporto con essi?

Ottimo. I social, instagram in particolare, mi divertono molto e coniugano la mia vita privata con la mia passione per la moda.

Amo informare i miei seguaci sui miei progetti e spostamenti, e renderli, così, partecipi della mia vita.

E per quanto riguarda la tua vita privata? Puoi svelarci qualcosa?

Da poco ho deciso di prendere del tempo per me stessa, per i miei progetti, ma mi piacerebbe un giorno incontrare una persona con la quale fare un percorso e condividere gli stessi interessi.

Ci auguriamo di poterla rivedere presto con la sua energia, ma per ora possiamo solo aspettare che la più minuta delle Lollipop ci sorprenda ancora!

A cura di Edoardo Ercole

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP