VERONICA VALA’ E JACOPO D’EUSTACCHIO RACCONTATI DAI FANS

By  |  0 Comments

VERONICA VALA’ E JACOPO D’EUSTACCHIO INTERVISTATI IN ESCLUSIVA DAI FANS

Veronica Valà è la tentatrice indimenticata della prima edizione del reality Temptetion Island, dove si è subito contraddistinta  per la sua grande educazione e il suo grande rispetto verso se stessa e verso gli altri. Veronica oggi ha trovato la sua felicità accanto al sua amatissimo e inseparabile fidanzato Jacopo D’ Eustacchio che l’accompagna in ogni suo passo, ecco perchè abbiamo voluto coinvolgere anche lui in questa intervista,  che nasce per colmare alcune curiosità vista la grande riservatezza che loro hanno, mostrandosi pochissimo sui social.

veronica-con-cristian

E’ chissà che la redazione dopo quest’annata, diciamolo pure, disastrosa, di Uomini e Donne fatta di tronisti e corteggiatori con unico obbiettivo di usare il programma per apparire, decida di regalarci invece un Temptetion Island fatta di persone seppur seguite, semplici, vere e genuine come Veronica e Jacopo. Buona lettura.

Veronica, sono passati quasi due anni dalla tua partecipazione a “Temptetion Island” e tu sei rimasta nel cuore delle persone, sei riuscita a conquistare tutti nonostante all’inizio il pubblico non ti amasse molto.Ti aspettavi tutto questo affetto?

Veronica: Onestamente no. Ma ne sono felice, naturalmente. Penso che di me le persone abbiano apprezzato la mia naturalezza e la trasparenza, caratteristiche che credo di avere anche nella vita di tutti i giorni.

Veronica-Valà-dimentica-cristian

Oltre a te Veronica ad aver conquistato il cuore dei tuoi fan c’è anche il tuo fidanzatissimo Jacopo, che sin da subito ha suscitato una forte simpatia e sono arrivati solo commenti positivi per lui. Tu Jacopo ti aspettavi tutto questo affetto da parte loro?

Jacopo: Sicuramente per me questo affetto è una cosa nuova, che fa enormemente piacere. Credo che sia stato un riflesso dell’affetto che le persone nutrono verso Veronica. Io cerco sempre di essere una persona solare, riservata e con tanta disponibilità.

Vi abbiamo visto insieme (e non perché voi abbiate pubblicizzato perché siete veramente poco social) protagonisti di due videoclip musicali, prima “Sei Stupenda” del cantante rap Senk e poi in “Fiamme al Vento” della cantante pop Michela. Qual é dei due videoclip é stato più impegnativo? E Veronica c’è la possibilità di vederti in una canzone però tutta tua?

Veronica e Jacopo: Nessuno dei due è stato poi impegnativo, visto che comunque per noi è stato un gioco, e un “favore” a dei nostri amici…forse il video “Fiamme al vento” ha richiesto più tempo e ci ha visti più protagonisti.

Veronica: Nei miei progetti non c’è al momento una canzone, è stata solo un esperienza, oltretutto molto positiva.

VERONICA VALA’ E JACOPO D’EUSTACCHIO

Vi abbiamo visto anche in dei bellissimi servizi fotografici come esempio per il marchio We positive. Veronica a te siamo abituati a vederti bellissima, ma tu Jacopo avevi già avuto di queste esperienze, oppure é Veronica che ti ha catapultato in queste esperienze e da fotografo ti ha fatto diventare anche personaggio?

Jacopo: Sono esperienze nuove per me , ma devo dire che non mi dispiacciono affatto, non perché sia così vanitoso, ma perché sono occasioni che lasciano ricordi nella mente e stampati sulla carta. E’ stata Veronica a darmi qualche piccola occasione, non lo nascondo. Certo da fotografo sono più a mio agio.

Adesso parliamo di voi e facciamoci un po’ di fatti vostri, partiamo dall’inizio. Veronica tu hai dichiarato più volte che tutto é nato da una semplice chiacchierata e anche Jacopo in una precedente intervista ha dichiarato che tu, sorprendendolo, gli hai detto: perché una di questa sere non usciamo insieme? La domanda é: Veronica cosa ha avuto quella chiacchierata di così speciale da averti fatto perdere la testa?

Veronica: La curiosità che nutrivo verso Jacopo era sin da prima di quella famosa chiacchierata, che in realtà non è stata nemmeno così entusiasmante, ma piano piano si sono confermati i dubbi sulla compatibilità che sentivo di avere con lui, e progressivamente abbiamo raggiunto la sintonia che sento unica ad oggi.

VERONICA VALA’ E JACOPO D’EUSTACCHIO

Qual è stato il primo pensiero (magari non detto) che avete avuto quando vi siete ritrovati uno di fronte all’altro?

Jacopo e Veronica: molto imbarazzo, era come se due vecchi amici poi si trovassero così vicini. Molto strano, ma allo stesso tempo molto intrigante due persone che si conoscevano da tanto ma mai avrebbero pensato di poter stare insieme, o meglio difficile da immaginarlo.

Dopo quanto  è arrivato il primo bacio, come è nato e chi si è avvicinato prima? insomma raccontatecelo.

Jacopo e Veronica: Il primo bacio un po’ classico, in macchina di ritorno da un uscita, io ( jacopo) lasciandola sotto casa ho detto a lei che non poteva congedarmi se non con un bacio…. e lei non ha esitato.

Quando avete capito che ciò che provavate era diventato AMORE?

Veronica: sin da subito

Jacopo: quando non facevo altro che pensare a lei e volevo passare tutto il tempo con lei…circa un paio di mesi dopo appunto il primo bacio.

Te la sei presa comoda Jacopo! Quindi colpo di fulmine o lento innamoramento?

Jacopo: direi un lento innamoramento. Però quelli che impiegano più tempo sono anche poi i più duraturi dal mio punto di vista.

Dopo quanto tempo e da chi è partito il primo TI AMO e la reazione dell’altro qual è stata?

Jacopo: di ritorno dalla mia vacanza con un amico ho scoperto di essere innamorato, perchè stando lontano da lei ho capito quanto era importante per me. Lei mi ha risposto anche io, per noi è stato abbastanza scontato.

Chi é più geloso? Avete mai fatto scenate di gelosia l’uno all’altro? Se si ce la raccontate?

Jacopo e Veronica: siamo entrambi gelosi, non ci sono mai state scenate vere e proprie ma brevi battibecchi subito risolti.

Qual è la cosa più bella che Veronica ha detto e fatto per te Jacopo? E Veronica qual è la cosa più bella che Jacopo ha fatto per te ?

Veronica:  sicuramente la cosa più bella è stato il regalo al mio compleanno. Non tanto per il valore materiale, ma quanto per quello che per me rappresenta, ovvero una promessa d’amore, che con la neoconvivenza sta mantenendo.

Jacopo: per me sono tanti gli episodi belli, ogni giorno mi regala qualcosa. Non saprei scegliere.

Abbiamo visto che siete andati a vivere insieme. Com’ é nata questa decisione? Come sono stati questi giorni sotto lo stesso tetto? Jacopo per te é la prima convivenza o hai già avuto esperienze simili?

Jacopo e Veronica: questa decisione è nata da entrambi, vista la disponibilità di Veronica di una casa, questi giorni sono stati fantastici, svegliarsi la mattina fianco a fianco rende ogni giorno speciale.

Jacopo: si per me è la prima esperienza, e devo dire che me la immaginavo proprio così.

Veronica-Valà-e-Jacopo-DEustacchio-7-560x560

Jacopo in cosa Veronica è la migliore al mondo? E Veronica in cosa Jacopo è il migliore al mondo?

Jacopo: è la migliore a farmi sentire unico, perchè tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno che ci faccia sentire unici e speciali…

Veronica: a farmi stare bene e sentirmi realizzata ogni giorno.

Come vi immaginate tra 10 anni? Immaginate un matrimonio?

Jacopo e Veronica: tra 10 anni ci immaginiamo insieme, speriamo con i nostri cani e magari un piccoletto. Il matrimonio sicuramente rappresenterebbe un passo importante, ma non lo sentiamo come una cosa imprescindibile.

Cosa fai Veronica tu se Jacopo scappa di casa per un mese senza neanche chiamarti però torna a casa quando tu sei a lavorare per prendere i panni puliti, lavati e stirati a lasciare quelli sporchi? (Ogni allusione è puramente casuale)

Veronica:  nel momento in cui lui prova a entrare, trova una bella sorpresa: la serratura di casa cambiata, e un bel post-it con un “vaff…. str….”.

Jacopo ti ha avvisato!

Jacopo: hahaha lo immaginavo.

Partecipereste a Temptetion Island?

Jacopo e Veronica: Si, per un semplice motivo, ovvero che siamo molto sicuri del nostro rapporto, non ci spaventa nulla nemmeno stare separati per 21 giorni in un isola con tentatrici e tentatori, il nostro rapporto è troppo forte.

E se Veronica vedessi il tuo Jacopo dire e fare le parole e gli sguardi che hai ricevuto tu, come reagiresti? E tu Jacopo come reagiresti davanti ad un’eventuale Veronica Valà?

Veronica: reagirei molto male, ma al contrario dell’altra ragazza io non manderei un video di avvertimento anzi, lo farei fare per vedere fino a che punto  andrebbe. E poi grazie e arrivederci.

Jacopo: mi comporterei in modo da non creare nessuna gelosia e fraintendimento perché sono aspetti che non amo.

Va bene Veronica ma se poi ti chiede di sposarlo è pace fatta no ? E tu Jacopo cosa pensi del comportamento di Veronica avuto a Temptetion island?

Veronica: assolutamente no. Tornerei a casa da sola dai miei cani. È un fatto di principio, ma alla fine so che Jacopo non c’entra davvero nulla con quella persona.

Jacopo: Penso che sia stato il comportamento che avrebbe assunto chiunque se fosse interessato a una persona. Anche io se fossi stato single e fossi stato nella stessa situazione mi sarei comportato in maniera identica. Non era lei quella fidanzata.

Spread the love
BOLLICINE VIP