VERONICA SATTI: I TANTI VIP TIFANO PER TE!

By  |  0 Comments

VERONICA SATTI: I TANTI VIP TIFANO PER TE!

Mancano davvero poche ore anzi pochissime, alla finale di questa edizione del Grande Fratello condotto dalla Regina delle reti, Barbara d’Urso da sempre nel cuore degli italiani e padrona della Casa.

Edizione colorata, piena di colpi di scena e di ospiti illustri, susseguiti da grandi nomi che hanno aperto la famosa porta rossa, sono accaduti alcuni fatti discutibili nella Casa è vero ,e più di un vecchio dissapore è tornato a galla, ma a seguito di questi, possiamo finalmente dire che questa edizione ci ha regalato una forte emozione nella serata della semifinale.

La burrasca familiare tra il cantante Bobby Solo e sua figlia Veronica Satti, sembra ormai un ricordo in via di una futura riconciliazione, fuori dalla portata delle telecamere.

Un messaggio meraviglioso, accompagnato dalle parole di un pezzo inedito del cantante, risalente a molti anni fa, che parlava proprio di sua figlia, auspicando il più prossimo riconcilio.

Un bel percorso quello di Veronica, è arrivata fin infondo e adesso competerà per l’accesso definitivo alla finale.

Abbiamo visto suoi lati malinconici, abbiamo sfiorato la sua sensibilità, inizialmente l’abbiamo vista molto chiusa in se, ma questa fase sembra passata lasciando spazio a un clima più armonioso, è basato sull’allegria e il convivio.

La vediamo essere più attiva, prendere più iniziativa ed essere più coinvolgente, sorridere molto di più davanti a ogni cosa, il suo percorso nella casa più spiata di Italia è stato com lei ha definito in confessionale recentemente un “percorso per riconquistare e ritrovare me stessa”.

Spunta in cima alle classiche del televoto che la vedono alla pari con Alberto Mezzetti, ma dobbiamo aspettare ulteriormente poter poter ipotizzare in maniera più chiara.

A sostenere Minion (nomignolo affidato dagli altri inquilini della casa) sui social impazzano i messaggi di molti personaggi a sostenerla, come la bellissima Mercedesz Henger, ex isolane Elena Morali e l’esplosiva bionda Francesca Cipriani.

Ulteriore menzione, va al supporto morale che ha dato anche Francesca De Andrè, che speso delle bellissime parole sotto un post sul suo profilo instagram, in quanto lei come sappiamo, è toccata dall’argomento.

veronica-satti-bollicinevipMa non tardano ad arrivare messaggi da parte di chi nella casa ci ha vissuto qualche mese fa, come le ex concorrenti del GFVIP Serena Grandi e Carmen di Pietro, che invitano a favorirla al televoto, ricordando l’affetto che provano per lei, e tanti altri.

La sua sensibilità ha toccato il cuore di tutti noi, compreso l’ingresso dei nonni, che ci ha davvero commosso.

Dalla tutta la redazione di BollicineVip, incrociamo le dita e speriamo che lo farete anche voi, insieme a favorirla al televoto!

Una vita piena di bollicine a tutti!

Edoardo Ercole

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP