VALERIA MARINI, LA FINE DI UNA DIVA?

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI, A COSA SI E’ DISPOSTI PER LA POPOLARITA’?

vipC’era una volta una diva, Valeria Marini, ora non c’è più!

Inizierei così questo articolo su una delle donne più acclamate e “stellari” della nostra tv, la Valeriona Nazionale.

Dopo una carriera che l’ha vista calcare importanti Red Carpet, attrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, attorno al nome di Valeria sta, lentamente, svanendo quell’aura da Diva che da sempre l’aveva distinta da tutte le altre.

I suoi “Baci Stellari“, le sue apparizioni tv sempre azzeccate, e il suo immancabile stile, l’avevano resa un’icona nel nostro bel paese e non solo, ma oggi Valeria sta cadendo forse a picco, in quello che è il vortice del voler apparire a tutti i costi.

Dopo la sua recente partecipazione a Temptation Island Vip, per Valeria è sì aumentata la popolarità, ma a discapito, forse, della qualità.

Pochi minuti fa, infatti, mentre sorseggiavo un caffè in un noto bar Milanese, la mia attenzione è caduta sulla televisione e su una biondissima Valeria Marini in veste di “consigliera” del nuovo Tronista Ivan Gonzalez nella trasmissione Uomini & Donne.

Mi sono allora domandato: Perchè Valeria ha accettato una cosa simile?

Perchè è disposta a dar sentenze sulle scelte amorose di un semi sconosciuto con il quale aveva finto un flirt qualche mese prima in diretta tv?

Che la Diva che tutti noi conosciamo stia, pian piano svanendo?

A voi i commenti e… Baci Stellari!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP