VALERIA MARINI HA LASCIATO PATRICK PER IL TENTATORE IVAN GONZALEZ?

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARI STANNO ANCORA INSIEME?

Si torna a parlare di Valeria Marini Patrick Baldassari, i due dopo molti alti e bassi hanno deciso di mettere alla Ivan e Valeria Mariniprova il loro amore a Temptation Island Vip, reality sull’amore condotto da Simona Ventura su Canale 5.

Sin dall’inizio del reality la showgirl si è avvicinata pericolosamente al tentatore spagnolo Ivan Gonzalez, mettendo così a rischio la sua relazione con Patrick Baldassari. I due stanno ancora insieme?

Stando a Dagospia, la storia d’amore tra Valeria Marini Patrick Baldassari sarebbe giunta al capolinea. Questo è ciò che si legge: “Sembra che la Marini abbia detto addio al suo fidanzato Patrick ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva“.

Non è iniziata affatto bene questa esperienza per Patrick Baldassari. Dall’inizio del reality ha già dovuto vedere Valeria Marini e Patrick Baldassaridiversi filmati riguardanti l’atteggiamento poco rispettoso della fidanzata, a seguito dei quali si è mostrato piuttosto infastidito e deluso.

La nota showgirl e il tentatore Ivan sull’isola si sono addirittura chiusi per qualche minuto da soli in bagno e senza microfoni, nessuno a parte loro può sapere con certezza cosa sia successo tra loro.

In molti pensano che tra la Marini e Ivan sia scattato un bacio. Sarà davvero così? Questo non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se l’avvicinamento tra i due abbia davvero messo i bastoni tra le ruote tra la showgirl e il fidanzato.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP